...giuro... ogni tanto ci provo, a farmi i c... miei, ma alla fine prevale la "tentazione del blogger" di arraffare gli spunti dove li trova, e non è colpa sua se la fonte più generosa di stronzate si trova nella fogna... Erano passati pochi minuti dal sorteggio, e già le stronzate "esondavano" peggio del Bisagno...
Ne riporto alcune (quelle più feconde di ispirazioni), e questa colta lo faccio per screen-shots. Come dicevano i latini, "Copia&Incolla volant, screen-shots manent"...
No, journasesto. Tu non sei "gombloddisda", sei solo scemo... Dunque, se hai visto il sorteggio non ti sarà sfuggito che è stato fatto in diretta, coi rappresentanti dei giocatori, e a fare le estrazioni femminili la SIGNORA Li Na, talmente ricca che non te la compreresti neanche con 5 punti del PIL Australiano. Non ti sarà sfuggito che i numeretti venivano estratti dalla Li Na da una coppa che era posta in alto, in modo tale che chi estraeva non aveva alcuna possibilità di guardare dentro. Ma l'Idiota di turno vede un "gombloddo", e per sostenere la sua tesi cretina, aggiunge che "Le ceche, che a livello di nazionalità sono il doppio di tutte le altre [....]"
Coso, sarebbe sempre manifestazione di intelligenza (non suprema, solo normale) cercare riscontro alle proprie cazzate, prima di metterle nero su bianco. Le ceche sono il doppio, o se tu che sei il d'oppio? Ecco cosa abbiamo scoperto (ci vogliono tre mimuti, col pdf del tabellone e la funzione "cerca". Le ceche non sono il doppio di alcuno, ma sono meno della metà di altre... Ecco le nazioni maggiormente rappresentate:
- Italia 6
- Cina 6
- Rep. Ceca 7
- Russia 7
- Australia 8
- Germania 8
- USA 16
Ma continuiamo (e solo per farti prendere coscienza di quanto tu sia "diversamente intelligente). Prendiamo il tabellone dell'ultimo slam giocato (US Open 2014), e verifichiamo il "gombloddo" nei confronti degli altri. Ci sono stati ben 6 (SEI) derbies di primo turno:
- USA-USA S.Williams - Townsend
- CZE-CZE Koukalova - Cetkovska
- SRB-SRB Jovanovski - Jankovic
- FRA-FRA Hesse - Cornet
- CHN-CHN Peng - Zheng
- RUS-RUS Sharapova - Kirilenko
Afferri, coso? ben sei "gombloddi", incluso un gombloddo degli USA contro gli USA...
Provaci, coso. Non è difficile evitare di fare figure da pereccottaro. Basta verificare le proprie opinioni prima si pestare coi tacchi sulla tastiera. Ed ecco la domanda tecnica:
Sul problema "Pantaloncini o Gonnellina a fior di coccige" non saprei rispondere. Non è un dubbio che mi tolga il sonno, e io gaurdo le dirette per vedere il tennis, e non i culetti.
Tranqui, ragazzino. Non si è operata per un tumore. Avrà un herpes. Si è solo tolta un dento del giudizio. Due settimane fa, mia moglie aveva mal di denti. E' andata dal dentista, che l'ha guardata, ha diagnosticato un problema al dente del giudizio, le ha detto: lo togliamo subito, è roba di 5 minuti. Anestesia locale, estrazioone, emostatico, tre giorni di antibiotici, due bustine di antidolorifico "just in case", e la sera eravamo a Palazzo Reale a vedere la mostra di Chagall. Guarda che le hanno estratto un dente, non è andata in guerra alle "Maldivas" come papi...
Il dentista avrà estratto il dente per soldi? No, perchè al momento di pagare, ha detto: "Niente, signora... è stata una sciocchezza..."
Eh no, Ghezzo... se gioca "come sa fare lei", la Divina rischia di brutto! Io le consiglierei piuttosto di "giocare come sanno fare Dabrowski, Rodionova, Sanders, Nara...
Hector l'ha già fatta arrivare al secondo turno. Con un grande obiettivo: quello di "vendicare una sconfitta del paleozoico, quando le due giocavano solo ITF: 2011, Cuneo (nientemeno!); ma a dirla tutta, dovrebbe vendicare almeno DUE sconfitte su due. Quella di Cuneo (12/2) è solo la più dolorosa.
________________________________________________________
...SIAMO???... Ancora doppio misto Cami/R.B.??? Inutile... Rincoglionito Becero ha una marcia in più su tutti gli altri. Non solo monopolizza a botte di cazzate il 25% dei commenti di tutto il Magnifico Sito, ma calcola gli H2H fra le due includendo Wimbledon 2012 dove, come ormai sanno cani e porci (ma non Rinc. Bec.) Flavia ha giocato col tendine del polso attaccato con lo sputo. Forse sarebbe invece più utile fare altre considerazioni.
Ad esempio: La Pennetta "non in un gran momento, ha fatto la finale al Masterino, mentre la nostra si allenava in Versilia... La stessa Pliskova che ha battuto la Divina a Linz, è stata "stirata" (non mi piace il termine, ma di questo si tratta) dalla Pennetta, a Sofia, per 12/4). Per il resto (e cioè per le partite dove sia Flavia che Camila erano abbastanza sane ( Mosca e Indian Wells), vinte 1/1, c'è qualche piccola diferenza qualitativa fra le due vittorie. Vogliamo vederle?
Narrano le cronache che la Giorgi abbia vinto in un'ora e 31 minuti, primo set al tie-break, secondo con un break di vantaggio. Che la Giorgi abbia costruito 4 bp., e ne abbia trasformati 2; la Pennetta abbia costruito 8 bp., ma ne ha trasformato solo uno. Alla fine della partita la differenza punti è stata di SEI su 150 (il 4%).
E veniamo a Indian Wells: la Divina è stata STIRATA 6/1 6/2, in 56 minuti. I punti totali sono stati 53/30 per Pennetta. Che significa una differenza di ben 23 punti su 83 (il 28%).
Non capisci ancora? Bene: a Mosca la Giorgi ha chiuso con un vantaggio di 6 punti in 150 games (0,04 punti a game). A Indian Wells Flavia ha avuto 23 punti di vantaggio su 15 games giocati: 0,80 punti a game, contro 0,04. Meditate, gente, meditate!
Ultimi commenti