Camila Giorgi accede al terzo turno senza giocare, per il ritiro della Kanepi, e nella Fogna sportivamente si festeggia a gazzosa...
by etberit - Ho notato che solo Journasesto accenna ad una Kanepi in ottima forma, e quindi alquanto difficile da battere, per cui mi associo e invito tutti a prendere una tazza di latte caldo…. se non siete allergici al lattosio… Se Camila riuscirà a battere la Kanepi, vorrà dire che avrà fatto dei passi da gigante nella gestione del match. Io credo che sia ancora un po’ lontana dallo “stato di grazia”, per cui non mi meraviglierei troppo di una sconfitta, anche pesante. L’ho già detto, sono molto ottimista ma per il prosieguo della stagione, ora mi sembra troppo presto per lasciarsi andare a facili entusiasmi. Detto questo, ovviamente spero che Camila giochi e vinca, al cuore non si comanda!
(esaudito! Camila ha stravinto in zero minuti, e accede meritatamente al terzo turno!)
by gimusi - Cami passa per walkover…meglio così è riposata per i quarti :)
by eulondon - Lo stavo per scrivere io! Mi spiace per Kaia, ma adesso con la Nara ce la giochiamo!
(lo sciacquino è "molto dispiaciuto"... infatti "meglio così" lo stava per scrivere lui... Caro sciacquino, si dice "stavo per scriverlo", non "lo stavo per scrivere"... Almeno li tagliano sallo!)
Vi terrò informati dell'andamento della festa dello sport sulla fogna.
Ultimi commenti