Le cose sono migliorate, in casa Giorgi. La settimana scorsa Panna Smontata aveva impiegato ben due ore per perdere dalla mite "non-bum-bum" Carla Suarez Navarro. Oggi la Divina è stata molto più rapida: è riuscita a prendersi la "riperdita" in un'ora e 19 minuti. Per la prossima partita, punta a farcela in meno di un'ora.
L'ORA D'ARIA
by SanTommaso - Bisognava vincere e si è vinto. Le statistiche non contano i vincenti e i gratuiti. Credo siano leggermente di più i secondi, ma ha giocato alcuni colpi pazzeschi. Bene così, ora sotto con la Suarez Navarro, sempre che si presenti.
(...si è presentata...)
by avadar - Cami dovrebbe rigiocare domani sul centrale: aspettiamo l’order of play….
(...invece quei cattivoni di Dubai, che non hanno ancora capito la grandezza di Panna Montata, le hanno dato solo il terzo campo... "no streaming? No festa!)
by atom - Non ci esaltiamo troppo. La russa è una ex giocatrice, n. 157. Cami ha fatto quello che doveva fare. Brava… ma ora non deve deludere. La Suarez è un po’ scarica e non a posto fisicamente va battuta. Io credo che non si presenterà… Se perdesse ancora dalla spagnola ci resterei davvero male… Forza Cami…
by ghezzo63 - bum bum Camila! bella prestazione BRAVA CAMI !
by pariparo - Secondo me la Navarro adesso che sa chi è la sua avversatia non si presenta: no, l’incubo di nuovo no!! Ahi che male al collo!
(qualcuno informi paripapero che ha vinto la Navarro, l'altra settimana...)
by gimusi - La presunta crisi di Cami è una favola che molti si divertono (non so perché) ad alimentare stupidamente. La cosa più divertente sarà vederli rimangiarsi queste teorie al prossimo exploit della bimba. Chi la segue attentamente da anni è conscio dell’enorme crescita che c’è stata e continuando a giocare a questi livelli il suo gioco non potrà che migliorare ancora.
by livio71 - grande camila… qualche errore…ma ha giocato molto bene… grande servizio….certe prime a uscire fantastiche… verra’ il giorno nel quale non ce ne sara’ per nessuna… e domani la rivincita…
(voleva dire "la riperdita"...)
by r.b. - Camila nei momenti top del suo gioco è assolutamente devastante e può tranquillamente essere paragonata alle più grandi giocatrici di tutti i tempi
by giacomo carbone - io penso che sarebbe meglio che la navarro giocasse, è giusto che camila abbia subito la rivincita di anversa e la possa sfruttare, credo avrebbe un impatto molto positivo sulla sua eliziosa e fragile testolina
by avadar - Rispetto a una settimana fa, Suarez Navarro ancora + malconcia…. :-) certo che se dovessero affrontarsi anche a Doha la prossima settimana non oso pensare in che condizioni si presenterà la spagnola…. :-)
(...un popolo di sportivi profetici...)
by r.b. - Se parliamo di QUALITÀ di gioco Camila è già una delle migliori al mondo.
by r.b. - Camila ha un gioco superiore alla Halep, mera pallettara di lusso.
by fabius - Spero che la Suarez Navarro non giochi non certo per spirito antisportivo, che non alberga in questo sito, ma solo perchè non possiamo vedere la partita.
by r.b. - La Suarez Navarro non ha neanche un sito… Ha twitter però… Ha postato perfino un video di pochi secondi su Facebook in cui si vede che si sta allenando a Dubai. Dice che sta cercando migliori sensazioni per il suo collo… Boh, speriamo che non le trovi…
(...che bello, vincere per ritiro o infortunio... Sembra l'unico modo...)
INVECE, PURTROPPO PER GLI OPERATORI ECOLOGICI, LA CARLA GIOCA...
by livio71 - io ci spero ma oramai mi sembra: fuori anche da dubai… oramai ogni torneo sta diventando un primo turno e basta…..scusate il pessimismo…
by antonelo - Break recuperato… vuoi vedere che per una volta tanto è l’avversaria a buttare via una partita già vinta?
by Yauri - Dai Camila, che forse l’altra sta accusando un po’ il dolore!
by Matteo86 - Passaggio a vuoto della Suarez Navarro o Camila sta iniziando a giocare? Servizio a zero e 4-4
by livio71 - eh vai dai… rinascita…forza cami non mollare ora !!!
by Matteo86 - Uff è solo martedì e bisogna già guardare a lunedì prossimo :(
(...devo dirlo... in un certo senso questi irriducibili della Panna Montata mi mettono tristezza. Penso che alcuni siano dei ragazzini - magari un po' ritardati - ma altri sono adulti, hanno figli, un lavoro... alcuni sono "topi managers" formatisi sui libretti della Franco Angeli, e ancora non hanno capito...)
Ultimi commenti