Iniziamo doverosamente dal Rag. cercasicervello, che l'altro giorno ha fatto un pistolotto denigratorio sulla Larsson, spiegando come isso abbia visto giocare personalmente almeno 250 giocatrici in grado di stirare la Larsson. Alla mia domanda di come abbia fatto ad arrivare in prossimità della top-50 non ha ancora risposto... Ma la cosa più esilarante è guardsare l'elenco delle top-50 che pippi calzelunghe ha battuto negli ultimi 24 mesi... Molto istruttivo.
Dunque, intanto ha battuto tale Giorgi 74; poi Niculescu 49; Kirilenko 46; a seguire (UDITE, UDITE!), la talentuosa Flipkens 45; la Stephens 41; la Stephens 24; la Pavlyucenkova 24; la Goerges 18; la Pennetta 13... Ma questo è davvero tutto scemo così, di suo, o è un abile attore?
Ma veniamo a quelle più fresche... sui pronostici, oggi ne fa uno, a mezza voce... Le italiane sono tutte sfavorite, ma la meno sfavorita sapete chi è? la Divina, of course! Spiacente, Ragiunatt!!! bwin offre per Giorgi e Pennetta una vincita pari a 12,7 volte le rispettive avversarie, e per Errani una vincita pari a 8,21 volte quella della Muguruza. D'altra parte le sue previsioni sono un'autentica catastrofe, quindi la Giorgi farebbe bene a ritirarsi senza neanche scendere in campo, visto che lei la prevede favorita. E' già rovinata in partenza. Lei porta iella.
Ma andiamo in ordine sparso, e con prove fotografiche... E' più divertente...
Nella Fogna, puzzano per definizione. E' una scelta di vita. Ma se la natura non fu benigna con la Kanepi (denti dritti, belle gambe, una certa altezza, niente borse sotto gli occhi, niente brufoli, niente inguardabili gambe alla cavallerizza, come si potrebbe definire la divina illustrata in calce? Che so... magari per restare nel linguaggio caro agli "spurgatori"... Un Cesso, come il maniaco sessuale col consenso dei gestori ha definito Watson e Carla Suarez Navarro?
Vedi, idiota, io non amo gli apprezzamenti fisici, ma se voi avete il diritto di farli su Kanepi, Suarez, Watson, Vickery (anche con risvolti razzisti), noi ci sentiamo in diritto/dovere di "sdivinizzare" la vostra divinità dalla divina beltà, la Lolita, ed altre minchiate del genere.
Già... me la vedo proprio, la Divina, con lo stesso tabellone... Prima stira la Davis (che ha stirato la Divina due volte su tre); poi la Bencic, che l'ha già stirata a Madrid... peccato... è capitata nella parte sbagliata del tabellone.
Andiamo avanti... Ho sempre saputo che le troppe masturnazioni fanno diventare ciechi, gialli e scemi.,.. Me lo diceva sempre, il Catechista!... Avevo scritto in un post:
Attenzione agli orari! Arriva l'ora legale, e quindi all'ora di Miami dovremmo aggiungere 6 ore anzichè 5
Ma ecco il pugnettaro, veloce come tutti i cretini, che ha la risposta pronta!
Eh no, segaiolo! le ore ADESSO sono 6 (inizio a Miami ore 11, inizio in Italia ore 17... 17-11=6). Fino a ieri erano 5 (Inizio a Miami ore 11, inizio in Italia ore 16... 16-11=5). Vedi, cazzone, se un paese introduce l'ora legale, e l'altro non lo fa o lo fa in data diversa, non Ci sono sempre 6 ore di fuso orario. Lo capirebbe anche uno col Quoziente d'intelligenza di 25...
Gli organizzatori "maltrattano anche la Divina Divinità, esattamente allo stesso modo della Halep, visto che le due, giocando una controp l'altra, presumibilmenmte giocheranno sullo stesso campo, alla stessa ora. Ti ritrovi, Rinc.?
Giusto, Culano! Alla Giorgi basta giocare come da, e la Halep è stirata. Ti duspiacerebbe ripetere lko stesso concetto intorno alle 19:00 ora italiana?
Per il ragiunatt il "Norman Bates" della Brianza è diventato un mantra, come "la claque ad hoc". Vede, ragioniere, lei straparla, ma non sa di cosa... Ragioniere, mia madre non ha mai vissuto in Brianza, e inoltre l'ho persa quando era molto giovane, quindi non ha fatto in tempo ad "abusarmi sessualmente". Vedo invece che lei prova un piacere immenso a farselo ficcare in culo da tutti i fognisti. Li adula, li circuisce, li lecca in ogni piega della pelle, ma questi continuano a non cagarla proprio... Si vede, sa, che lei ama essere sodomizzato da degli imbecilli...
Vede, sodomizzato, io non ho mai parlato di nuoto honduregno, ma di nuoto italiano, di campionati panamericani, di Mondiali Giovanili di Doha, di Mondiali Assoluti di Dubai. E non ho MAI parlato di scapoli-ammogliati. Ma dubito che uno che prova piacere ad essere sodomizzato dalla mattina alla sera possa capire...
Riccardino il Poeta, che è nuovo, non sa che i fognisti provano ogni volta a ritrovarsi almeno in quattro, per dividere le spese di una Duna Diesel a noleggio, e non ci sono mai riusciti. Sembra che una volta siano riusciti a formare un numerosissimo gruppo di... due persone.Arriva in soccorso il Rag. Come s'offre! Ma,. tanto per cambiare, non lo caga nessuno!
Si rassegni, Ragioniere! Lei è la nullità fatta ragioniere.
Ultimi commenti