Attenzione agli orari! Arriva l'ora legale, e quindi all'ora di Miami dovremmo aggiungere 6 ore anzichè 5, ma vi prego di controllare!
Gli organizzatori di Miami hanno avuto un attacco d'intelligenza, e anzichè far giocare le tre italiane in gara nel singolare alla stessa ora, per una volta le hanno messe in orari successivi. Anche l'incontro di Sara sarà coperto. Questi gli aggiornamenti degli orari di Supertennis:
- 17:00 Giorgi - Halep Grandstand (Supertennis)
- 19:00 Pennetta - Azarenka Stadium (Supertennis)
- 19:00 Knapp/Hantuchoca vs Makarova/Vesnina
- 22:00 Errani - Muguruza Campo 1 (Supertennis)
Intanto (a proposito di "nostrebimbe"), mi sto guardando la Pliskova versus la diciassettenne Badosa, che ha fatto in questo momento il secondo recupero di break, ed è 5/4 al primo set. E mentre a 17 anni la "nostrabimba" navigava intorno alla 500ma posizione, straparlava di n° 1, ma intanto giocava gli ITF da 25.000 $, la Badosa (che nessuno aveva mai sentito nominare, gioca il terzo turno di un premier, lo sta giocando alla pari con una top-20, e già così potrebbe passare dalla 420° alla 290° posizione, guadagnando 130 posizioni in un botto solo.
LE COMICHE FINALI - Il Rag. "cercasicervelloinfuga", aspirante tecnico federale (o almeno opinionista TV), aveva fatto tre previsioni:
- Vittoria della Begu su Radwanska
- Vittoria di Svitolina su Muguruza
- Vittoria di Stosue su Venus Williams
Ho il piacere di informare il colto pubblico della Discarica che il Rag. "cersasicervellifuggitiemairientrati" ha fatto l'en-plein: non ne ha azzeccata neanche una per caso. Se anzichè azionare ciò che gli resta del c.d. "cervello" si fosse affidato alla legge del caso, facendo le previsioni "a testa e croce" (cioè a cazzo), ne avrebbe azzeccate almeno la metà, statisticamente...
Ultimi commenti