Errani b. Pavlyucenkova 6/1 7/6
Durissima ripresa per Saretta dopo l'improvvida interruzione per pioggia di ieri, quando conduceva 6/1 4/1 15/30. Partita comunque vinta con un complicato tie-break del 2° set, portato a casa 7/5. Tutto è bene quel che finisce bene. Sottolineo come i fognaioli, così pronti l'anno scorso, dopo la vittoria di Pennetta su Halep, al rientro da una non lunghissima interruzione per pioggia, ad ipotizzare che Flavia si era salvata solo grazie all'interruzione, questa volta non abbiano sottolineato come Saretta abbia resistito testardamente al ritorno della russa dopo l'interruzione per pioggia. Si vede che queste interruzioni favoriscono solo e sempre le rivali della Divina.
Perde male invece la cornetta opposta a Suarez Navarro:
La sconfitta di Fognini da parte di Sock mi rifiuto di commentarla. Troppo brutta per essere vera. Tanto più che facendo solo il minimo indispensabile, Fognini avrebbe trovato al prossimo turno una partita facile facile. Invece perderà quasi tutti i punti di Miami 2014, e farà un bel passetto indietro.
Sfiora invece la vittoria Bolelli, opposto a Troicki, tds n° 32, ex n° 13 al mondo:
Troicki b. Bolelli7/5 3/6 6/4
Ottima prestazione del doppio Knapp/Hantuchova. Vittoria in due set, senza mai dare l'impressione di poter perdere:
Knapp/Hantuchova b. Halep/Dulgheru 7/5 6/3
Ottima vittoria anche per il doppio brand-new Pennetta-Hsieh, opposta a Cornet-Svitolina:
Pennetta/Hsieh b. Cornet/Svitolina 6/1 6/3
Al di la del punteggio i numeri raccontano di una partita che si è consumata in 47', con un punteggio complessivo di 53 a 36, e con Cornet/Svitolina che hanno trasformato un solo bp su 5, e Pennetta Hsieh che hanno trasformato 5 bp su 7.
L'angolo del tecnico Rag. Partita d'Oppio
Ricordiamo le affermazioni apodittiche del "citti 'de noantri" sulla Fogna:
cercasifuturiroger - 28 March 2015
"Ho l’impressione che questo terzo turno ci regalerà qualche sorpresa. Tralasciando, per scaramanzia, il risultato Halep-Giorgi, vedo bene Svitolina contro Makarova, Begu contro Agnese e Stosur contro Venus. Forse sorprese minori delle sconfitte di Sharapova e Safarova [...]"
...ahahaha... eheheheheh..... ihihihihihih.... ohohohohoh... uhuhuhuhuh...
...scusate... mi ricompomgo subito: mi dice il notaio che Makarova ha asfaltato la Svitolina 6/0 6/4; Venus ha battuto Stosur 6/4 7/6; purtroppo non ho voglia di fare le ore piccole per dirvi con quale punteggio la Radwanska stirerà la Begu. Ve lo dirò domattina.
Per ora mi limito ad informarvi che Rad vincerà meglio di 12/8, e invito chiunque abbia motivo di sfiorare - anche solo virtualmente - il Rag. Partita d'Oppio - di farsi un'accuratissima toccatina di palle. Quest'uomo porta sfiga.
Tafanus
Ultimi commenti