Strano, vero? Sulla Fogna hanno seguito per un po' "la noiosa", con uno spirito di partecipazione che suonava falso come quello di una moneta da tre euro che cade per terra... Pochi commenti, però, col contagocce... Commenti improvvisamente cessati (sto scrivendo alle 14:15) con quest'ultimo commento:
Dopo questo post, nessuno informa dei successivi punteggi: dal 2/5 al 3/5, al 4/5, al 5/5, al 6/5, al 7/5... Che dire? Magari in privato gli operatori ecologici si sono scambiati messaggi di giubilo per la vittoria in rimonta della "noiosa", ma dalla lettura del thread, che guarda caso si interrompe sul punteggio di 2/5, io che sono stronzo (e anche alquanto rincoglionito), mi faccio venire in mente piuttosto l'ipotesi di un coitus interruptus...
Una grande masturbzione collettiva che gli operatori ecologici hanno dovuto interrompere proprio sul più bello, quando finalmente, con toni di finto rammarico, avrebbero potuto scrivere: "...ma che peccato... la nostra Sara sconfitta da una semisconosciuta ukraina n° 133..."
Poi arriva tale Guido, che ci spiega come sia difficile per giocatrici mediocri (come la Schiavone, ex top 4, vincitrice e poi finalista di uno slam) battere la Divina, la quale può al massimo battersi da sola...
...ahi ahi ahi... Guido! Tu non sai che rischio sai correndo! Prima di scrivere che la Giorgi non è stata battuta dall'avversaria, ma si è battuta da sola, consultati con tale Madoka, meglio noto come "Lo Stronzetto"... Vedi, tre anni fa io avevo osato scrivere sula fogna che "La Schiavone non era stata battuta dalla Giorgi, ma aveva giocato talmente male che si poteva tranquilamente dire che si fosse battuta da sola".
Apriti cielo! Insorge lo Stronzetto: "...come si permette, costui, di offendere una giocatrice professionista? I Gestori (maiuscolo) non pensano di denunciare questo Tafanus alla WTA, al Tribunale per i Diritti dell'Uomo, all'ONU, all'Aia, alla Corte Europea di Strasburgo, al TAR del Lazio, e alla Procura di Pavia?
Ora, ove mai Lo Stronzetto dovesse leggere che in alcune circostanze la Divina si è battuta da sola, procederà lui a presentare querele di parte. Guido avvertito, mezzo salvato... Sarai querelato presso tutti gli istituti privati e pubblici citati nel 2012 dallo Stronzetto, e potrai aggiungere la procura più vicina a casa dello Stronzetto, anche se eventulmente incompetente per territorio, ma comoda da raggiungere. De minimis con curant praetorianes, come direbbe To.tò... stappando l'ultimo fiasco di Metanolo doc del Brenta, prodotto a Caivano.
Ultimi commenti