La Pugnetta
La cosa più esilarante di questo idiota è che si inventa quello che vorrebbe essere un commento ironico, e che è solo scemo; lo posta, e alla fine si batte le mani da solo, con tre faccine sorridenti...
Il Fatto
Sydney 2013: Larsson b. Giorgi 6/2 6/3
La cerimonia è durata 61 minuti. Alla Larsson, che aveva affittato il campo per un'ora, non è stato chiesto di pagare per il minuto supplementare. Mi dice il notaio che la Divina è riuscita a rispondere ad una prima su tre della impaurita Larsson, la quale invece - sfacciata! - ha risposto a metà delle "bombe di prima" della Divina.
Mi dice il notaio che la Divina è riuscita a costruirsi 6 palle break, ma a trasformarne solo tre. E che l'ape operaia si è costruita 8 palle break, e le ha trasformate praticamente tutte (7/8)
Mi dice il notaio che la terrorizzata Larsson ha fatto complessivamente 56 punti, contro i 39 della Divina Sparapalle (per i "matematici": il 44% in più). E che la divina si è esibita in 14 doppi falli (in 9 games di servizio!) contro 3 df della Larsson (in 8 games di servizio).
Consiglierei alla mamma di Johanna di non precipitarsi a preparare già per martedì sera la cameretta di Johanna... Magari riesce a fare un altro turno. Chi può dirlo, oltre al Rinc. Bec.?
La Pugnetta
Ultimi commenti