Tutto pronto a Montecatini per le finali di serie A. Supertennis trasmetterà tutti gli incontri, a partire da oggi alle 17:00. Un'ottima occasione per rivedere non dimenticati campioni, e giovani promesse raramente viste in TV. In calce, gli articoli di Supertennis. Finale Femminile fra Prato e Genova. Finale maschile fra Forte dei Marmi e Aniene Roma
Tutto pronto a Montecatini Terme dove da venerdì a domenica al Palazzetto dello Sport andranno in scena le finali del Campionato di Serie A1 a squadre di tennis. A contendersi il titolo di campione d’Italia maschile saranno i toscani del Tennis Club Italia Forte dei Marmi, vincitori dello scudetto nel 2012, e i romani del Circolo Canottieri Aniene, che difendono il titolo conquistato lo scorso anno.
Tra le donne per il terzo anno di fila la finale in campo le liguri del Tennis Club Genova 1893, campionesse d’Italia in carica, e le toscane del Tennis Club Prato, vincitrici nel 2013 e alla sesta presenza consecutiva nella sfida scudetto.
Ingresso a pagamento con biglietto giornaliero a 10 euro; abbonamento (tre giorni) a 20 euro. Ingresso gratuito per le scuole tennis.
SuperTennis, come ogni anno, dedicherà grande spazio alle finali della Serie A1: tutti i match saranno trasmessi in diretta dalla tv della FIT. Previsti approfondimenti e interviste a bordo campo per far vivere a chi è a casa le emozioni delle sfide che assegneranno gli scudetti 2015.
FINALE FEMMINILE
Tennis Club Prato-Tennis Club Genova 1893
FINALE MASCHILE
Tennis Club Italia Forte dei Marmi-Cicolo Canottieri Aniene Roma
PROGRAMMA E ORARI
venerdì 4 dicembre
dalle ore 17.00 (live su SuperTennis)
Singolare femminile tra le n° 3
Singolare femminile tra le n° 1
sabato 5 dicembre
dalle ore 11.00 (live su SuperTennis)
Singolare femminile tra le n° 2
Singolare maschile tra i n° 4
Eventuale doppio femminile
Singolare maschile tra i n° 1
Eventuale doppio femminile di spareggio
domenica 6 dicembre
dalle ore 11.00 (live su SuperTennis)
Singolare maschile tra i n° 3
Singolare maschile tra i n° 2
Eventuale doppio maschile n° 1
Eventuale doppio maschile n° 2
Eventuale doppio maschile di spareggio
Nel corso della tre giorni potremo rivedere realtà di oggi come Simone Bolelli e Flavio Cipolla, vecchie glorie come Vincenzo Santopadre, e Filippo Volandri, Maria Elena Camerin e Alberta Brianti, giovani interessanti come Matteo Berrettini, Matteo Viola, Martina Trevisan, Angelica Moratelli, e le due giovanissime diciassettenni Lucrezia Stefanini e la neo-italiana Ljudmilla Samsonova (nella fotina)
Ljiudmilla Samsonova
Ultimi commenti