Sulla Fogna Tommasino il Cretino lancia la campagna mobbing anti-T.C.... Avrà presto dei followers. Ecco un estratto della sua guerra a me e a T.C.:
MESSAGGIO PER TC!
Ciao, ho visto che hai chiesto spiegazioni sulla questione vincenti/ace, non forzati/df ma ti è stato risposto – come da prassi – che è colpa dei “ragazzotti della IBM”. Chissà che gli ha fatto, l’IBM… il fatto è molto più semplice e banale di quanto si provi a far passare altrove.
Su molti campi secondari, non solo degli Slam ma di tutti i tornei, quelli che non sono dotati di tecnologie come l’occhio di falco o il rilevatore della velocità del servizio, semplicemente NON vengono calcolati vincenti e non forzati. Esiste la voce nel tabellino, e per riempirla si usano le voci degli ace e dei df, ma è evidente che in un match di 5 set maschili non potranno esserci, ad esempio, 5 vincenti e 2 df.
E’ un lavoro fatto male? Sì. E’ un lavoro fatto in maniera sbagliata? No. Semplicemente anziché lasciare vuota la casella del tabellino digitale la si riempie con ace/df. Nota, a titolo di esempio, che sugli stessi campi dove ace=vincente non puoi trovare la velocità del servizio [...]
Dunque, secondo Tommasino il Cretino nelle statistiche c'è un problema di "form"... Ci sono delle righe per indicare vincenti e gratuiti, e nei campi nei quali dove questi dati non si possono rilevare, si mette un dato a cazzo (per esempio gli aces e i doppi falli parificati ai vincenti e ai gratuiti). Grandioso.
-1) Grandioso perchè negli stessi AO non c'è un solo "format" per le statistiche, ma ce ne sono almeno DUE: uno a 16 righe, uno a 9 righe. Posso rassicurare Tommasino il Cretino: pur non essendo un informatico, ti assicuro che si possono fare "forms" di qualsiasi numero di righe in 5 minuti. Se gli AO me lo chiedono, glieli faccio persino io, "aggratis", in un'oretta. Quindi se tu hai un form che include righe destinate a dati che tu non hai, non ci metti cifre a cazzo. Togli le righe. Come ci sono "forms" a 16 e a 9 righe, ne puoi fare a 2, a tre, a 65, a 1526... E' esattamente quello che faccio io per mettere sul blog lo schedule delle partite. Metto tante righe quante sono le partite che voglio segnalare. Ieri ne ho messe tre, oggi ne metterò qualcuna in più... Non è che se mi cresce una riga qualcuno mi vieti di eliminarla, e mi invento un match Pennetta-Navratilova, vero?
-2) "Altrove" siamo noi. Tommasino il Cretino si è prontamente allineato agli ordini dei suoi padroni: il Tafanus non dev'essere citato. E Tommasino Cuor di Lenone non capisce ma si adegua.
-3) La IBM non mi ha fatto niente. Ma se scrive delle minchiate, dico che ha scritto delle minchiate.
-4) Tommasino, la presenza o l'assenza di occhio di falco e rilevatore di velocità (che tu coglionescamente assimili nello stesso discorso, mentre assolvono a funzioni diversissime) non c'entrano un beato cazzo col fatto che un colpo sia un vincente o un gratuito... Vedi, l'occhio di falco ti dice solo se una palla è in o out, non se è "out" per un gratuito (può essere out perchè l'altro ha giocato un tentativo di vincente), o "in" per un vincente, o una botta di culo (classico nastro-riga, afferri???)
-5) Stesso discorso per il rilevatore di velocità... Tommasino, carino, mi spieghi a cosa serve un rilevatore di velocità, magari dopo un rally di 15 punti, ai fini della valutazione se l'ultimo colpo sia un vincente o un gratuito, quando ormai le giocatrici sono entrate nello scambio da tanto di quel tempo che chi abbia servito e come è acqua strapassata?
-6) Posso informarti che falco e rilevatore di velocità non sono fratelli siamesi? Non vorrei sconvolgerti, ma dove c'è il falco, c'è sempre anche il rilevatore di velocità (meno costoso, più antico, esiste praticamente dappertutto); dove c'è il rilevatore di velocità non c'è necessariamente il falco.
DUNQUE, SECONDO LA TUA INTELLIGENZA SOVRUMANA, ABBIAMO CHE:
-A) Nei tabellini dove non è indicata la velocità del servizio, è perchè su quel campo non c'è il rilevatore.
Sbagliato, Tommasino... Sullo show-court 3 il rilevatore c'è, e l'ho fotografato ieri per il doppio di Fognini e Bolelli. Invece il loro tabellino non mostra le velocità del servizio. Afferri? Non credo.
Campo del doppio italiani (SC3) CON indicatore di velocità
Statistiche della stessa partita, SENZA indicazioni sulla velocità del servizio
-B) Nei tabellini dove si indica a cazzo come vincenti/gratuiti il numero di aces/DF, è perchè non c'è il falco
Sbagliato, Tommasino.
VOGLIAMO VERIFICARE QUESTA TEORIA (del cazzo?)
A giudicare dalla teoria di Tommasino il Cretino:
- -1) I tabellini hanno forms fatti di cemento armato, e non si possono né aggiungere, né togliere righe.
- -2) Quindi dove ci sono le righe ma non i dati, si mettono cifre a cazzo
- -3) I tabellini che non indicano la velocità, è perchè non hanno il rilevatore
- -4) I tabellini che mettono correttamente i dati su vincenti e gratuiti, hanno l'occhio di falco.
Bene, dato che i cretini non possono essere uccisi, ma devono solo essere educati, prendiamo un cartellino per campo, e vediamo cosa accade secondo il Teorema di Tommasino;
NON HANNO LA MISURAZIONE DELLA VELOCITA' DEL SERVIZIO ben 12 campi (cioè - secondo la Teoria Tommasino - TUTTI i campi, ad esclusione della RLA. del MC, dello Hisense e dello Show Court 2). Quindi ne sarebbero privi: lo Show Court 3, il 5, 6, 7, 8, 10, 11, 14. 15, 19... Strano... perchè io, tanto per far fare l'ennesima figura di merda a Tommasino, ho fotografato il rilevatore di velocità su campi che ne sono privi, secondo la nota teoria...
HANNO O NON HANNO IL FALCO, A SECONDA CHE LE STATISTICHE VINCENTI GRATUITI SIANO FATTE BENE O AD CAZZUM:
Dunque, secondo la Teoria Tommasino HANNO il falco i tre campi principali, gli Show Courts 1 e 2, i campi 5, 6, 7, 8; NON HA il falco il campo 10; torna ad avere il falco ilcampo 13; sparisce di nuovo dai campi 14 e19; poi miracolosamente riappare sui campetti 20, 21, 22, e in quello della mia bocciofila...
Tommasino, costa tanto caro sparare qualche cazzata in meno, solo perchè ti sto sulle palle per aver dimostrato per acta che appartieni a quella razza di maleducati incapaci di dire "grazie" quando ricevono una cortesia? E che non sanno neanche dove stia di casa la Buona Educazione? Sai, il mio babbo diceva che dato che la buona educazione è una delle poche cose belle che si possono avere "aggratis", chi non ce l'ha vuol dire che è nato cretino, e morirà cretino... Naturalmente non ti conosceva, e quindi non si riferiva a te.
Stammi bene, Tommasino, e attento a non beccarti la leptospirosi... Per gli operatori ecologici, è una diffusa malattia professionale...
Tafanus
Ultimi commenti