E' un esercizio molto interessante confrontare il presente con gli spartiti per coro e vuvuzelas di un anno fa...
by TEUS - 6 gennaio 2015 - Comincia nel peggiore dei modi la stagione delle nostre tenniste (Errani, Vinci e Schiavone subito fuori ad Auckland). Anche Pennetta e Fognini (che sembrano più in gita di piacere a Perth che concentrati sulla preparazione pre Melbourne) non hanno ancora vinto un match in Hopman Cup. Nel frattempo immagino che Camila sia già atterrata a Hobart. Ormai ne abbiamo solo una che può davvero aspirare a grandi risultati e presto anche il campo lo confermerà. Vamos flaca!
(...ne avevamo solo una??? No, due! Flavia Pennetta e Roberta Vinci, finaliste agli US Open...)
by atom - 6 gennaio 2015 - In effetti come dice Teus, il panorama del nostro tennis all’inizio di questo anno è un po’ desolante. La Errani non è in condizione, La Pennetta la Vinci e la Schiavone, anche se cercano gli ultimi colpi di coda, appartengono al passato se pur glorioso, la Knapp è una tennista pur brava ma altalenante… Tutto questo responsabilizza ancora di più Camila. Lei è l’unica speranza di un tennis italiano in crisi [...]
(...menomalecheCamic'è...)
by Lucia - 6 gennaio 2015 - Concordo. Anche se Sara sulla terra vale ancora le prime 5-6 al mondo e la Schiavo sarà’ sempre la Schiavo anche dovesse giocare da ferma.
by thecanuck - 6 gennaio 2015 - Salve a tutti, anno nuovo e nuove speranze di un 2015 piene di soddisfazioni per Camila anzitutto ,e di conseguenza per tutti a noi suoi sostenitori. Non so se avete notato, ma sembrerebbe che anche Ubaldo Scanagatta sia diventato un trombettiere dell’ultima ora. Nelle sue previsioni per il 2015 prevede la Giorgi come prima dell’italiane, davanti alla Penna ed a Sara, Ma udite udite… ritiene che Sara e Penna rimarranno cmq nelle prime venti… di conseguenza Cami dovrebbe arrivare a ridosso delle 10 anche se non specifica una classifica. Certo questa è una sorpresa…Scanagatta non era mai stato molto tenero con il gioco della Giorgi, mi sembra che era lui che inizio con la manfrina del piano A, piano B etc.
(...alle Profezie/professerie di Scanagatta abbiamo dedicato un post, dal quale si può rilevare la differenza fra le Grandi Idee di Scanagatta e la realtà...)
by zio gio - 6 gennaio 2015 - Sì è convertito dopo Linz.
by journasesto - 6 gennaio 2015 - S’era già convertito a Wimbledon quando la portò a fare un giro in Vespa
by r.b. - 7 gennaio 2015 - Quanto l’ho invidiato per quel giro in vespa…
(...che poveraccio... si accontenta di poco...)
by Carlo Bonacina - 6 gennaio 2015 - Ebbene si sono pronto. Dopo due mesi trascorsi sulle alte vette tibetane tra monasteri e monaci buddisti che mi hanno insegnato a contenermi per le future vittorie (tante)della nostra BIMBA e purtroppo eventuali sconfitte, sono pronto. Sono pronto per un nuovo anno che mi vedrà gioire con tutti voi trombettieri per le vittorie spettacolari che sicuramente ci regalerà la BIMBA. Sono pronto per un nuovo anno che mi vedrà gioire nel vedere i rosiconi che si mangeranno il fegato e non solo… Sono pronto per questa nuova avventura di questa meravigliosa ragazza, atleta che fino ad ora mi ha procurato si qualche mal di fegato, ma anche tante soddisfazioni nel vederla giocara il suo tennis unico al mondo.
Camila per sempre♡♥♡♥♡♥
(...che cozzalone...)
Ultimi commenti