Questa settimana Sara Errani ha giocato, in sei giorni, sette partite: cinque in singolare - vincendo il premier di Dubai, e due in doppio (eliminata al secondo turno perchè da metà del secondo set in poi il braccio della povera Carla Suarez non ce la faceva proprio più...)
Anche la ggiovane tennista italiana Camila Giorgi (La desaparecida) ha giocato sette partite: solo di singolare, ma non in 6 giorni, bensì nelle 16 settimane che passano fra l'ultima partita di Linz (metà ottobre 2015) e il 9 marzo 2016 (inizio di Indian Wells).
Improvvisamente, allora, ho capito, e mi sono vergognato dei miei cattivi pensieri... Ho capito. la Cami è sparita perchè dopo aver giocato due partite in fed cup, a sole tre settimane dall'unica partita giocata negli Australian Open, si è saggiamente presa 5 settimane di riposo fino a Indian Wells. Sempre che ci arrivi...
Intanto nel sito ufficiale diella ggiovane tennista ufficiale è successa una cosa molto strana... Forse irritati da due/tre commenti non proprio entusiastici (su oltre 600 "cantici della creatura"), i gestori giormalisti iscritti all'albo hanno fatto sparire TUTTI i commenti - ripeto, oltre 600 - che corredavano l'ultimo post... sono stati cancellati con un click, e senza fornire ai pollastri che avevano trascorso notti insonni a postare sciocchezze una parvenza di spiegazione.
Ma nessuna paura... non saranno mica personaggi come DEUS o Tommasino a chiedere spiegazioni...
E' la democrazia, bellezza!
Tafanus
Ultimi commenti