IL PROGRAMMA:
venerdì - alle ore 12.30:
Andreas Seppi (ITA) c. Federico Delbonis (ARG)
a seguire:
Fabio Fognini (ITA) c. Juan Monaco (ARG)
sabato - alle ore 15.00
Marco Cecchinato/Paolo Lorenzi (ITA) c. Juan Martin Del Potro/Guido Pella (ARG)
domenica - alle ore 12.30
Fabio Fognini (ITA) c. Federico Delbonis (ARG)
a seguire:
Andreas Seppi (ITA) c. Juan Monaco (ARG)
Per gli amici: domenica 17 partirò per una breve vacanza a Beaulieu-sur-mer (Costa Azzurra), che per un quarto di secolo è stata la base delle mie zingarate veliche. Una sorta di "tour della nostalgia" per rivisitare i moli, salutare gli amici ancora "galleggianti", i ristorantini nei quali non leggevo neanche più il menù, che sapevo a memoria, e poi tre "stazioni obbligate" dei miei ritorni: il Museo di Chagall a NIzza, il Museo di Picasso ad Antibes, e la Cappella di Matisse a Vance.
Il 23 ritorno in Italia, ma a Stresa, dove mi riposerò un giorno, e il giorno dopo andrò con mia moglie e una delle mie figlie al concerto di Roberta Gambarini (che mia figlia ha avuto il piacere di conoscere, avendo preso qualche lezione da lei. E' una delle rarissime comparsate di Roberta in Italia, e spero di avere il piacere di conoscerla, perchè la trovo oltre che bravissima, di una simpatia e di una comunicativa fulminanti). Lunedì 25 rientro a casa. "Preparazione spirituale" per gli US Open e per i Giochi, quindi riposo assoluto fino a settembre, quando mi toccherà un "controllo con eventuale revisione" presso la mia "officina" di fiducia, il San Raffaele. Tagliando che affronto con ottimismo, spero non infondato.
Dovrei essere comunque sempre in collegamento, ma ovviamente userò le dita meno del solito. Vi auguro la buona notte con questa performance di Roberta Gambarini alla TV tedesca:
Tafanus
Ultimi commenti