Dunque, sembra certo, La instancabile Cani, che ha giocato l'ultima partita due settimane fa, la settimana che inizia domani 11 è ancora a riposo. Tre settimane per smaltire tre set. OK, IL PREZZO E' GIUSTO. Tornerà in scena per le qualificazioni di Montreal, anche perchè non ha bisogno di punti. Ne ha già tanti...
Non dobbiamo essere egoisti. Non dobbiamo chiederle troppo. Dalla fine della stagione 2015 (metà ottobre) al prossimo match di Montreal, saranno p trascorsi esattamente 273 giorni, e la Divina avrà giocato ben 27 partite, Meno di una partita ogni dieci giorni. Saggia strategia. Deve preservarsi per trionfare agli iues-open.
D'altra parte le medie/partita della Divina sono tali che non le serve esagerare con impegni dissennati. In nove mesi ha già giocato ben 13 tornei (un torneo e mezzo al mese!), e ha portato a casa ben 39 punti a torneo, e 20 punti a partita. A cosa le serve giocare di più??? In tre mesi effettivi di giogo che le restano per il 2016, potrà fare almeno altre 9 partite, e incamerare non meno di 180 punti, che aggiunti a quelli già incamerato nel 2016, la porterebbero in prossimità dei 700 punti, che valgono, ad essere pessimisti, almeno la 90° posizione.
Ultimi commenti