Scusate per il ritardo, ma ieri mi sono concesso una giornata di riposo e un concerto serale di Diana Krall a villa Arconati. Bellissima la location, ottimo il quartetto, ottima Diana, superlativo il chitarrista, Anthony Wilson. Per fortuna la pioggia ha concesso una breve pausa. E veniamo - for recording purposes only - alle partite. Non ho visto le femminucce, relegate sul secondo campo, perchè il centrale era requisito dalle rumene:
Errani b. Krunic 6/3 6/2
Confortante il fatto che Sara, pur servendo ben il 92% di prime in campo, non si sia limitata a "buttarla di la", visto che quando ha servito la prima ha vinto il 72% dei punti. Altro non saprei...
Schiavone b. Kostova 6/2 7/6(3)
Francesca ha rischiato di buttar via una partita già vinta facendosi recuperare un break di vantaggio in finale di secondo set, ma poi ha giocato un tie-break magistrale.
A Bastad ottima partita di Arnaboldi, che ha giocato molto bene. Ha eliminato la tds n° 8 Dolskoy con un punteggio abbastanza netto, ma avrebbe potuto vincere ancor più nettamente se fosse stato più cinico su alcune palle decisive nel secondo set. Ottimo al servizio e negli affondi piatti di dritto, sia sul lungolinea che sull'incrociato. Rovescio con un kick molto accentuato, che ha creato serie difficoltà al russo.
Arnaboldi b. Donskoy 6/3 6/2
Domani maledetto derby Sara-Francesca. Ore 18:30 italiane, Centrale, probabile Supertennis
Ultimi commenti