Roberta fuori da Pechino, con una partita giocata male. Paradossalmente, ha fatto diversi pUnti bellissimi, ma ogni volta seguiti da filotti incomprensibili di errori gratuiti. E,quel che è più sorprendente, è che fa un mare di gratuiti soprattutto con quel colpo che sbaglia una volta ogni anno bisestile, e cioè col rovescio in back. La Wozniacki ha giocato una buona partita (ma non eccelsa) concedendo alla fallosissima Roberta solo una palla break in tutto l'incontro. Il tutto si traduce in una partita nella quale la danese ha realizzato una volta e mezza i punti di Roberta.
Caroline Wozniacki b. Roberta Vinci 6/3 6/2
Fuori anche Lorenzi e Seppi, resta in gara il solo Fognini (unica partita, la sua, non trasmessa né dal player, né da Supertennis - e quindi presumibilmente non prodotta). Intanto è uscita la entry-list di Linz, che suppongo non aggiornatissima, visto che vi figura ancora Sara Errani, la quale aveva annunciato la settimana scorsa la fine della sua stagione.
C'è invece Camila Giorni, che entra in questo international con la terzultima posizione utile, seguita solo da Tamira Paszek e Barbara Haas.
Ultimi commenti