Non sono curiosi, non sono capaci, o semplicemente si vergognano? Ricordate qualche anno fa quando, fra squilli di trombe, era stata annunciata l'entrata della Divina in una scuderia di Sport Management (di cui non ricordo nemmeno il nome), che avrebbe senz'altro rappresentato il trampolino di lancio per portare in casa Giorgi fiumi di sponsorizzazioni miliardarie, wild cards in importantissimi tornei, gloria e successo?
Qualcuno ricorda come sia finita? E' finita che solo noi siamo andati a vedere il sito di questa fantastica società, che non ha portato NULLA alla Giorgi, per scoprire che nella "gallery" dei loro tennisti c'erano un fiume di cadaveri ritirati da un pezzo, e pochissime giocatrici certamente non di punta. Ma ciò non ha impedito al comico "To.tò 'de puntini" di impartirci lezioni, ricordandoci che questa società era quotata - nientemeno! - che all'American Stock Exchange! Cioè al borsino dei newcomers a basso fatturato e alte velleità, perchè le altre società sono quotate a Wall Street...
L'avventura della Giorgi con questa società è finita in silenzio (il matrimonio era stato celebrato con strilli di tromba, il divorzio nella più assoluta discrezione, in forma strettamente privata)...
Oggi arriva la notiziona di un nuovo "matrimonio miliardario", che ha prodotto nella fogna grandissima eccitazione, Ecco i primi entusiastici commenti, che iniziano (ça va sens dire) col capocomico "to-tò 'de puntini"
by to - A&J …sono leader nel ciclismo e stanno aprendo in altri sport….sia ben chiaro… non so chi siano, ma se gestisci il Gotha del ciclismo mondiale il tuo mestiere lo sai fare… …e questi servono… dei professionisti… che se poi vogliono magari un passaggio in tv dal “Lele Mora” di turno ci andranno loro… tanto di li si passa per i passaggi video.
(Davvero, To.tò??? Io conosco gente che passa in TV senza il contributo obbligatorio di Lele Mora, e che con Lele Mora non prenderebbero neanche un caffè al banco... NdR)
Il comico della fogna così continua:
…la gente non lo sa e perciò non rompe le palle con il GF Vip… …Metteo (sic) e Alberto ci andranno a parlare (voleva dire "andranno a parlarci. NdR)… se non lo hanno già fatto… e se vorranno potranno valorizzare il loro folle e appassionato lavoro che ci ha permesso di conoscerci… …questo sito può crescere… se loro lo vorranno… e se non lo vorranno rimarremo (rimarrà. NdR) sempre il sito dei “Trombettieri di Camila” … comunque sarà… Grazie Matteo, grazie Alberto… ma soprattutto grazie a Camila e a Sergio…
Vamosssssssssssssssss Camilaaaaaaaaaaaaaa
by SanTommaso - Mi pare di capire navigando qua e là che ci siano novità! Speriamo siano vere e lo staff possa comunicarle ufficialmente…
Ma ci pensa il diligente Fabblack a scovare la notizia, e a comunicarla "urbi et orbi". E dove poteva scovarla, la notizia, se non nell'altro covo di giorgisti che si annida in Live Tennis? L'articolo di Live Tennis si preoccupa anche di comunicarci che non c'è nessun accordo con Lele Mora. Insomma, le notizie di stampa, confermate dai servizi fotografici, dalle frequentazioni, e dalle stesse ammissioni del capellone, sono state solo illusioni ottiche.
by Fabblack - http://www.livetennis.it/post/264009/camila-giorgi-si-affida-allagenzia-aj-all-sports-nessun-accordo-con-lagenzia-di-lele-mora/
by massimo2 - Viste le reazioni sembra quasi che i suoi detrattori rimpiangano lele mora, che era un comodo prestesto (sic) per attaccarla e insultarla, mentre la scelta di A&J è un’ulteriore testimonianza dell’appeal e dell’interesse che Camila continua a suscitare tra gli addetti ai lavori dello sport d’élite che hanno scelto proprio lei tra le tenniste di punta italiane.
Ora, si da il caso che "i suoi detrattori" non rimpiangano Lele Mora, prima di tutto perchè non c'è nessuna dichiarazione ufficiale dei Giorgi, o dell'inutile sito, o del clan Mora, che non ci siano quei rapporti largamente annunciati e fotografati. Ma anche perchè "i detrattori" rimpiangono unicamente i tempi in cui credevano - con largo anticipo sui "trombettieri", che la Giorgi potesse portare avanti un percorso di crescita, che sembra giunto al capolinea.
Ma i "suoi detrattori" hanno la sana abitudine (e capacità) di essere curiosi, e di documentarsi, ed è quello che abbiamo fatto, con risultati esilaranti...
Dunque, qualsiasi normodotato, prima di stappare lo champagne per questo nuovo miracoloso accordo con un grandissimo promoter sportivo, avrebbe fatto alcune cose (le elenco in ordine cronologico, così come le abbiamo fatte noi); cose alla portata di chi viva senza fette di prosciutto sugli occhi:
-1) avrebbe messo il nome di questo fantastico promoter ("A&J All Sports") su una casellina di ricerca di google, per sapere chi fossero costoro.
-2) avrebbe trovato il nome del sito, e lo avrebbe visitato, per scoprire alcune cosine abbastanza raggelanti. Chi volesse verificare, trova il sito a questo indirizzo: http://aejallsports.ch/
-2a) Nella sezione "Chi siamo", c'è un lungo pistolotto su cosa gli innominati "chi siamo" sono in grado di offrire all'universo mondo di All Sports (anche nel campo del curling e delle freccette?), ma neanche un nome dei soci o degli operatori.
-2b) Nella sezione "I nostri atleti" siamo andati subito alla sezione "TENNIS" (già... perchè è il loro know-how nel tennis che ci interessa...)
-2c) Quale sorpresa nello scoprire che riescono ad esibire solo due nomi di sconosciuti tennisti, di cui uno ufficialmente ritiratosi già due anni fa???
Veniamo ai fantastici curricula di questi uno+uno campioni (ai quali/al quale da oggi si aggiunge la più grande promessa del tennis mondiale, la orgogliosamente nostra Camila Giorgi):
-1) Laurynas Grigelis è il loro tennista migliore. N° 265 ATP, quest'anno ha già fatto il 2° turno in un 25.000 in Germania, e addirittura le semifinali in un 15.000 in Inghilterra. Il prize-money guadagnato in quasi due mesi del 2017 (al lordo di tasse e spese) è di ben 1.183$
-2) Il secondo nome "in portfolio" è quello di Lorenzo Carera, ritiratosi dal tennis ufficialmente nel 2015. Comunque un grandissimo prospect. Pensate che ha raggiunto il "best ranking" (1852°) il 22 luglio 2013.
Finito qui? No. L'ho detto. Siamo curiosi. Curiosi e stronzi. Così abbiamo voluto vedere chi ci sia dietro questa "società". Così siamo andati a cercare il nome del "registrant" del dominio aejallsports.ch, e questo è quanto abbiamo visto:
Il "registrant" si chiama Johnny Carera... Dite la verità, non è una bella coincidenza che porti lo stesso cognome del tennista "best ranking 1852"? E gli "headquarters" della società sono in una straduccia periferica di Chiasso...
Terminato? No, perchè ho voluto anche verificare quale sia la forza di attrazione del sito di quessti "tuttofare" della promozione sportiva. Quindi ho fatto una ricerchina su Alexa.com (con risultati disastrosi, perchè abbiamo scoperto che Alexa - gruppo Amazon - conosce il sito (ne conosce miliardi) ma il sito "non ha numeri di visitatori sufficienti" perchè si possa stimare il ranking del sito stesso...
Giusto per far capire all'analista-comico 'de puntini quale sia la portata di questo sito, di cui Alexa non riesce a produrre una stima: la stessa Alexa riesce a "stimare" il sito della Giorgi (1.186.269° come ranking nel mondo); quello dell'odiato "Tafanus" (769.839°, cioè circa 400.000 posizioni meglio della Fogna); quello di "livetennis" (124.750°), e persino quello della "Salumeria della Musica", un ristorante milanese dove spesso si ascolta del buon jazz, (classificato 2.436.869°)
Insomma, solo questa fantastica società di promozione "all sports" carica di gloria e di successi riesce a fare peggio della Salumeria della Musica.
Complimenti vivissimi.
Tafanus
Ultimi commenti