Si, era ora. E' da un pezzo che Paolini e Trevisan hanno la classifica per entrare di diritto nelle qualificazioni degli international. Ora finalmente qualcuno c'è arrivato. Domani inizia l'esperienza di Jasmine Paolini nelle quali di Biel. Questo lo schedule della prima giornata:
Domattina, presumibilmente intorno alle 11:00, Jasmine giocherà il primo turno contro Naydenova, che è leggermente indietro in classifica rispetto all'italiana (247 vs 207). Le due non si sono mai incontrate.
Interessante vedere se la nostra entra in tabellone da parente povera. Non è così. E' un tabellone da 32 (in effetti da 31+ 1 bye) pieno di nomi ben noti nel circuito maggiore (Sasnovich, Sramkova, Hesse, Smitkova, Hogenkamp, Schmiedlova - solo per citare le più note), ma a livello di confronto statistico la Paolini non ha certo ricevuto un regalo. Per capirci: guardando in dettaglio il tabellone, si scopre che Jasmine è nel terzo di giocatrici classificate meglio. Due terzi del tabellone è classificato peggio dell'italiana.
In termini di H2H, la Paolini ha già incontrato otto gioicatrici delle 30 in tabellone: è dietro in H2H rispetto a 4 di loro, è davanti rispetto alle altre 4.
Speriamo bene...
Ultimi commenti