Due volte avanti (5/2 e 5/3) e due volte perde 5/7, lasciando alla Ostapenko una volta un parziale di 5 games, e l'altra di quattro. Un quadro che denota mancanza totale di due accessori indispensabili nel tennis: il cervello, e le palle (non quelle da tennis, le altre).
E sul "Sito Ufficiale della Ggiovane Tennista Italiana" come titola il suo gestore??? Roba da non credere! Neanche il suo "socio" Matteo Veronese sarebbe riuscito a produrre un titolo più insensato e ridicolo! Guardate coi vostri occhi!
Attenzione, non sbagliatevi! Finchè la 34enne Roberta Vinci non si deciderà as andar fuori dalle scatole, la Giorgi sarà - nientepopodimeno - che la n° DUE d'Italia (o, se preferite, la n° 71 al mondo, finchè regge...)
Fra un po' quindi la Divina sarà la n° UNO d'Italia, 70 al mondo. So soddisfazzzioni! Specie ove ci si ricordi che veniva pronosticata da papi n° 5 al mondo!
Insomma, dopo il ritiro dallo sport attivo di Lea Pericoli, della Nasuelli, di Raffaella Reggi, di Sandra Cecchini, di Tathiana Garbin, di Flavia Pennetta, prima o poi si rfarà da parte anche Roberta Vinci, e la Divina sarà la n° UNO d'Italia. Ma attenzione a ciò che preme con forza dal basso...
E attenzione a non sfondare il muro del ridicolo.
Tafanus
Ultimi commenti