Provate ad andare sulla funzione di ricerca degli "H2H" sul nuovo, orrendo sito della WTA (che al costo di qualche milione di dollari si sono preoccupati di rovinare completamente, rispetto alla piattaforma precedente che funzionava alla perfezione). Questo è l'indirizzo della funzione.
Io ero curioso di conoscere gli eventuali H2H di Camila Giorgi vs Daria Gavrilova. Niente. Non c'è verso. digitando qualsiasi cognome, appare la lista di tenniste (o magari una sola, come nel caso della Gavrilova) che hanno lo stesso cognome.
Ora provate a fare la ricerca per "giorgi" (le ricerche si fanno iniziando a cliccare su "change player", cosa che libera la finestra di digitazione. Digitate "giorgi": appaiono le cose più strampalate, ma non Camila Giorgi. Nel caso specifico, appaiono:
- Monica Giorgi (da me ammirata personalmente in doppio, in coppia con la Nasuelli, in quel di Wimbledon, nei primi anni settanta). A occhio, dovrebbe essre intorno ai settant'anni.
- Giorgia Bersani
- Giorgia Maffei
- Giorgia Pennetta (è la sorella maggiore di Flavia, e un tempo ha frequentato i campi di beach tennis).
- Emanuela Sangiorgi
- Giorgia Poggi
- Giorgia Brunetti
- Giorgia Buchanan
- Giorgia Mortello
- Giorgia Mondani
La nostra Giorgi non si riesce a farla apparire in alcun modo. La cosa mi incuriosisce. Sbaglio io qualcosa? Ma allora perchè qualsiasi altro nome io digiti trovo ciò che cerco? O è un gombloddo di Binaghi con la Spectre?
Quindi vi prego: se qualcuno di voi riesce a superare questo bug, mi informi del "percorso", passo per passo, fatto per riuscire nell'intento. Io alla nuova WTA non faccio nessuna segnalazione. Una volta avevano la buona educazione di rispondere, e talvolta persino di correggere gli errori segnalati. Adesso è come parlare ad un muro. Un muro di gomma.
Tafanus
Ultimi commenti