ATTENZIONE! QUESTO è SOLO UN "REMINDER" DEL NOSTRO POST DELL'8 MARZO 2017 - Lo rimettiamo in "home-page per qualche giorno, raccogliendo una "richiesta di soccorso" di un nostro amico, bannato sulla FOGNA. Poi lo rimetteremo nel suo "cassetto di appartenenza.
Già sparita dal fantastico (o fantasioso?) pacchetto di "famosi tennisti" gestiti dalla mitica "A&J All Sports" di Chiasso, che - parola del sito più bello del mondo - aveva "scelto" proprio Camila Giorgi da aggiungere al prestigioso pacchetto di famosi tennisti di cui gestire l'immagine e altro...

Ecco l'amara sorpresa. Aprendo oggi il sito della A&J All Sports per conoscere quali fantastiche iniziative collaterali avesse programmato la A&J per i prossimi undici tornei in calendario per la Divina da oggi a fine Wimbledon, non solo non abbiamo trovato niente, ma abbiamo scoperto che dalla sezione "i nostri atleti", sottosezione "tennis", la Divina è già sparita. Chissà se sulla Fogna se ne sono accorti... Ma come! Commenti a gogò (senza prendersi la briga di controllare chi ci fosse dietro questa fantastica società), e sparizione in un paio di settimane nel silenzio assordante della Fogna...
Così funziona il sito più bello del mondo
Ora nella sezione tennis sono elencati il grande campione lituano Laurynas Grigelis (n° 265 al mondo), e tale Lorenzo Carera, best ranking 1852, ultima partita giocata il 18 Maggio 2015, penultima partita giocata il 3 Novembre 2014.
La "notiziona" era piombata in Italia attraverso il sito più informato del mondo (Ubitennis), ed era stata ripresa con squilli di tromba, e senza la minima curiosità di sapere cosa fosse questa A&J, da tutti i siti di tennis italiani. Da tutti, tranne che dal Tafanus, che si era preso la briga di "approfondire"... Questo l'incipit della "notiziona" su Ubitennis (mi scuso per la pessima qualità dell'immagine, ma è così che è uscita su Ubitennis):

E a "stretto giro di post", avevamo fatto le nostre verifiche, e commentato la notiziona (trovate il nostro post su questo link ).
E mentre sui siti più belli ed informati del mondo esplodeva la notiziona dell'accordo fra Giorgi e A&J All Sport, noi, prima di stappare la bottiglietta di gazzosa, ci preoccupavamo di separare, comme d'habitude, i fatti dalle pugnette.

Lo Storico Accordo
Ora, noi non sappiamo esattamente in che data sia sparito dal sito della A&J la notizia dello Storico Accordo, perchè mica visitiamo quel sito tutti i giorni... Ma ammettendo che la "sparizione sia avvenuta solo ieri, lo Storico Accordo sarebbe durato, al massimo, dal 22 febbraio al 7 marzo: 13 giorni. Meno di due settimane. Che abbia deciso di tornare con Lele Mora???
Nel frattempo la notiziona aveva gettato un certo scompiglio sui maggiori siti giorgiofili (La Fogna, LT ed altri). Riportiamo, tanto per ridere, le più esilaranti dichiarazioni. Cominciamo dalla Fogna:
by Fabblack - http://www.livetennis.it/post/264009/camila-giorgi-si-affida-allagenzia-aj-all-sports-nessun-accordo-con-lagenzia-di-lele-mora/
by massimo2 - Viste le reazioni sembra quasi che i suoi detrattori rimpiangano lele mora, che era un comodo prestesto per attaccarla e insultarla, mentre la scelta di A&J è un’ulteriore testimonianza dell’appeal e dell’interesse che Camila continua a suscitare tra gli addetti ai lavori dello sport d’élite che hanno scelto proprio lei tra le tenniste di punta italiane. (...con sprezzo del ridicolo...)
by SanTommaso - Mi pare di capire navigando qua e là che ci siano novità! Speriamo siano vere e lo staff possa comunicarle ufficialmente…
by Robdes12 - l’affaire” Mora è stato da subito posto male. Dal momento che la società gestita dal figlio è perfettamente legale, un’eventuale entrata di Camila fra gli assistiti non avrebbe significato per nulla che lei si sarebbe iscritta ipso facto nella scuderia delle ragazze rallegra-cerimonia che da lui siano passate; era un semplice rapporto di lavoro, per giunta indiretto [...]
by to.tò 'de puntinis - A&J …sono leader nel ciclismo e stanno aprendo in altri sport….sia ben chiaro… non so chi siano, ma se gestisci il Gotha del ciclismo mondiale il tuo mestiere lo sai fare… …e questi servono… dei professionisti… che se poi vogliono magari un passaggio in tv dal “Lele Mora” di turno ci andranno loro… tanto di li si passa per i passaggi video …la gente non lo sa e perciò non rompe le palle con il GF Vip… …Metteo e Alberto ci andranno a parlare… se non lo hanno già fatto…e se vorranno potranno valorizzare il loro folle e appassionato lavoro che ci ha permesso di conoscerci… …questo sito può crescere… se loro lo vorranno…e se non lo vorranno rimarremo sempre il sito dei “Trombettieri di Camila” …..comunque sarà… Grazie Matteo, grazie Alberto….ma soprattutto grazie a Camila e a Sergio… Vamosssssssssssssssss Camilaaaaaaaaaaaaaa
by livio71 - Si ma camila deve anche vincere seno’ questi la scaricano (...tranquillo, livio71... "questi" non "scaricano" proprio nessuno, visto che gestiscono un solo tennista classificato vicino alla 300° posizione, e che stranamente porta lo stesso cognome di Johnny Carera, il "registrant" del sito"...)
by massimo2 - Ha firmato appena ora ed il contratto vale almeno per un anno, poi si vedrà. Piuttosto in materia d’immagine cosa sarebbe successo se Camila avesse fatto, ma lei non li farà mai, servizi fotografici come quelli di Bouchard e Cibulkova al limite della pornografia ripresi con tanto clamore da tutta la stampa sportiva e no? (...informatissimo massimo2 sui dettagli del contratto... "più informatissimo" dei gestori della Fogna, che sull'affare del secolo non hanno scritto una sola parola...)
by livio71 - è troppo timida per farli… spero solo che ora inizi il momento del gioco..e fatto bene..dove si vede veramente che si è lavorato…fa niente anche se dovesse arrivare qualche sconfitta…ma basta vedere l’atteggiamento giusto…poi ci sta anche il resto.
(...veramente ha iniziato a farli a 17 anni, e li sta facendo tuttora. Basta guardare i ridicoli selfies che vorrebbero essere sexy che lei stessa posta su Instagram a quintalate)
E veniamo all'annuncio dello Storico Accordo, dato su facebook dal ggiovane Carera, ripreso seriamente da tutti i siti di tennis italiani (tranne uno)... Con tanto di ridicolissimo hastah @toplevel... Chi sarebbe, "top level" nel suo campo? La giorgi nel tennis o il ggiovane Carera nello "Sport Management"?

Ma tant'è... su Live Tennis questa notiziona scatena un inferno di ben 77 commenti... Ecco un "abstract" dei più ridicoli:
Giovaneale - Grazie al cielo..ora non si parlerà più di Lele Mora..forse.
anto - Speriamo che la convincono a giocare a roma…….anche perché per adesso ha giocato poco
(...Anto... non è da convincere la Giorgi... è da convincere la FIT a darle una WC, visto che non ha i numeri per giocare Roma. E la FIT si guarderà bene dal darle una WC. NdR)
tommas(ino) - Dai su, le battutine su Lele Mora allenatore, il GF, L’Isola dei famosi…? Massimo alias camila_giorgi_offside_fan che ha costruito mille storie su due foto postate da Camila su instagram immaginando una strategia di Lele Mora dietro tutto ciò? Dove siete?
(Hic manebimus optime, Tommasino. Noi siamo sempre qui, e persino la mitica A&J è svanita in meno di due settimane...)
Luca Martin - Vederla associata a Lele Mora mi preoccupava. Posto che io Lele Mora non lo conosco molto e comunque credo sempre nella possibilità che uno cambi, questa notizia secondo la quale avrebbe firmato per un’altra Agenzia, mi tranquillizza un pochettino. Ma le altre tenniste sono anch’esse legate ad agenzie simili o no? Ora in Rete, ho visto che questa agenzia si occupa di gestire i ‘social’ (degli affiliati) come Twitter, FB e Instagram e nelle loro fila ci sono soprattutto ciclisti, tipo Nibali e Aru.
(...Aru è gestito dalla Astana, e Nibali ha solo avuto in prestito una saletta per una conferenza stampa. Luca, non ci aggiorneresti su cosa abbia fatto d'altro la mitica A&J per Nibali e Aru?)
Carl - Interessante vedere che questa agenzia, che non si presenta affatto male, abbia rapporti con la FIT.
(...e quali sarebbero questi "rapporti" con la FIT??? il fatto che sul sito A&J sia linkato il sito FIT? Vedi, Carl, io sul mio sito posso mettere anche il link al Pentagono e al Cremlino, il che non vuol dire che io "abbia rapporti". O si?...)
tommaso - [...] Comunque vedo che ce l’hai col suo sito ufficiale. Ti do una notiziona: controllare ossessivamente i suoi profili social per estrapolarne la foto di una mano che tocca un’altra mano e zoomare sull’anello non è fare informazione… Cosa vorresti sapere, dal sito ufficiale? Se è tornata con Miccini?
(...no, Tommasino... Avremmo voluto apprendere la notiziona - se vera - da Matteo Veronese - e se falsa avremmo voluto una smentita. Niente da fare. Siete così servili che mangiate golosamente quialsiasi sbobba vi venga fornita o taciuta sulla Fogna...)
laver - i ragazzi di questa agenzia sono appassionatissimi di tennis, quasi maniaci, io li conosco bene e sono grandi persone…
(...meno male. Ci tranquillizzi. E io che pensavo che gestissero un oscuro tennista lituano n° 269, e un oscurissimo Carera, ritiratosi dal tennis in maggio 2015 - avendo giocato nell'amnno una sola partita - col best ranking 1852...)
Marcus91 - Non si direbbe, o si stanno lanciando adesso, oppure loro sono perlopiù agenti dei ciclisti, di tennisti solo 3 (Giorgi, Grigelis e Carera)
(Ti correggo: di tennisti solo UNO: un lituano sconosciuto. Grigelis non gioca da due anni e mezzo, e la Giorgi è già sparita dal sito)
Ultimi commenti