Questa notizia non potevo tenermela per me... L'ho scoperta per caso, durante uno dei non frequenti intervalli ricreativi sul sito de lagami, e mi sarebbe sembrato egoistico privarvi del divertimento.
Iniziamo dalla NOTIZIONA. Non voglio rovinarvi l'effetto-sorpresa, quindi ve la fornisco così com'è apparsa su Giorgiland:
Segue questo entusiastico commento di "tennislover", che riproduco in screen-shot, prima che sparisca dalla "Gazzetta degli Zeloti":
Anche a me è venuto in mente, immediatamente, l'annuncio di tre anni fa, col quale il sito delle risate annunciava l'inizio, dal 1° Luglio (ma non era specificato l'anno), della collaborazione organica di to (allora to.to, ma per noi "Totò per sempre"). Collaborazione mai iniziata (per fortuna...) e sul cui "non inizio" il sito - e lo stesso Totò Depuntinis - non hanno ritenuto di dover fornire una sola parola di spiegazione.
Nessuna spiegazione. Neanche sul repentino passaggio dalla scuderia di Lele Mora, a quella - sportivamente irresistibile - della mitica "a&j All Sports" di Chiasso, che nella sezione tennis annoverava ben due famosi tennisti: uno che non giocava da tre anni, e l'altro che era ancora in classifica col n° 1800 o giù di lì, e che nell'anno aveva giocato (e perso) due sole partite.
Mi raccomando... State all'occhio anche voi! Appena scoprirete chi sia l'editore, e quando potrò trovare in libreria questa pietra miliare sulla vita e le opere della tennista n° 75 al mondo (ma n° UNO in Italia, micacazzi...) ci tenga informati.
Tafanus
Ultimi commenti