Nel mondo del tennis femminile in crisi, c'è chi suda su campetti itf e in torneini 125k, e c'è chi "non si abbassa". Non si abbassa a giocare nei campetti, e neanche a farci sapere cosa vuole fare da grande (fra un mese e mezzo la Giorgi compirà 26 anni, e la chiamano ancora "La Nostra Bimba")...
E mentre La Bimba sogna Wimbledon, di certo la Errani "suda" cui campetti. Di sicuro, in questo scorcio d'anno è data già ufficialmente presente (e sta giocando) in Cinal al 60.000$ di Souzhou, dove ieri notte ha superato il primo turno, e stanotte giocherà il secondo turno contro Glushko.
Di certo, la settimana prossima Errani giocherà ancora un 60.000 in Cina, a Liuzhou, mentre nella stessa settimana la Schiavone suderà in un campetto americano, a Macon, in un itf 80.000.
Di certo, le due sono entrambe già in entry-list nel 125K di Honolulu (l'ultimo della stagione) ma nulla sappiamo ancora degli altri quattro 125k, distribuiti su tre date. E' certo che non potranno giocarne puù di tre, è probabile che ne giochino un paio.
Scommettiamo che per fine stagione la Divina non sarà più la n° uno d'Italia wow!?
Qusto il risultato di stanotte di Sara:
A seguire, la entry-list aggiornata di Honolulu (125k), con due italiane in gara: Errani e Schiavone, ex n° 5 e n° 4 al mondo
Per quanto concerne la N°UNO d'Italia WOW chiedere al Football Club Lucca. Sul sito sono piuttosto indietro. Non hanno ancora trovato il tempo di comunicare il ritiro dal torneo di Lussemburgo, che volge ormai al termine.
Ultimi commenti