Sara Errani al 60.000 di Liuzhou supera in scioltezza Laura Robson al primo turno, ma al secondo, contro una semisconosciuta wc cinese (YOU) perde il primo set 3/6, e all'inizio dekl secondo, dopo un lungo MTO, si ritira.
ll'80.000 di Macon Francesca Schiavone vince facile il primo turno contro una qualificata, ma perde ancor più facile al secondo dalla Karatantcheva (ex world record women di doppi falli (precedeva persino la Giorgi). Ma Francesca non deve aver accusatp un serio problema fisico, visto che sarà presente lunedì all'80.000 di Tyler (sempre USA) come tfds n° 1.
Bene invece le ragazzine, che domani giocheranno due finali ITF:
Jessica Pieri ha raggiunto senza grossi problemi la finale del 25.000 di Santa Margherita di Pula, perdendo un solo set in quattro partite.
Michele Alexandra Zmau è in finale ad Hammamet, dove incontrerà la francese Romeo, che è tds 4 contro l'8 della Zmau, ma ha avuto un percorso molto più faticoso. Zmau ha perso un solo set su quattro partite, contro la ragazza che aveva eliminato, al turno precedente, la tds n° 1. Comunque vada a finire, Zmau guadagnerà circa 200 posizioni nelle due ultime settimane.
Non ho notizie di Sara, e la cosa mi preoccupa alquanto. Se saprò qualcosa, vi informerò.
Per quanto riguarda la NUMERO UNO D'ITALIA si sono perse le tracce. Questa settimana chiuderà in 79° posizione. Ho scritto a Federica Sciarelli di "Chi l'ha visto", e spero che riesca a ritrovarla.
Tafanus
Ultimi commenti