Ricevo da "tennislover" la segnalazione del modo di agire becero del sito della Divina Giorgi. Riporto in calce il commento postato sul Tafanus da "tennislover", e lo screen-shot di accompagnamento che documenta il tutto.
Caro Taf,
sulla fogna attualmente ci sono oltre duecento commenti sul nulla, mille illazioni sul perchè non abbia giocato l'annunciatissimo Washington, non una parola chiarificatrice dei gestori "giornalisti iscritti all'albo di Topolino", non un solo fedele che osi PRETENDERE una precisazione dal sito...
In compenso c'è sempre una certa "benevola attenzione" sulla bruttezza delle altre. Al confronto, quando parlano de lagami, sembra sempre che ci manchi pochissimo perchè sia assimilata a Miss Universo.
I Gestori Giornalisti Professionisti Iscritti all'Albo" consentono - come da screen-shot allegato (puoi farne ciò che vuoi) che un idiota XXL come tale massimo2 possa insultare la Barthel. Sul suo tennis? No. Sulla sua "bruttezza".
Ma se su un sito discorsi di questa portata sono leciti, e lasciati in pagina dagli "iscritti all'albo", dovrebbe essere consentito anche agli utenti di dissentire, e di parlare della bruttezza della Giorgi.
Tanto pere cambiare, pur essendo io un utente regolarmente registrato, ho reagito alla idiozia di questo Massimo Idiota, ma - cosa che non accade a nessuno - i miei commenti sono regolarmente messi in frigo, e poi fatti misteriosamente sparire. La morale? le altre tenniste possono essere definite "cesse", la Giorgi dev'essere definita, di default, come la Stella Sirio del Firmamento: la più luminosa e brillante. Ma... e se per me (giudizio personale) fosse un cesso???. Avrei diritto di giudizio (de gustibus...) e di vedere il mio giudizio accanto a quello sulla Barthel?
Sembrerebbe di no. Ecco perchè fai benissimo a chiamare fogna una fogna.
cordialmente
tennislover
In calce, lo screenshot del commento - non pubblicato - di "tennislover - che segue gli insulti alla Barthel di un Massimo Cretino XXL, tolleratissimi dal sito
La cosa esilarante di questo sito-fogna è che tennislover viene "ringraziato" per il suo commento, che dopo alcuni minuti di frigorifero verrà inesorabilmente cancellato, mentre quelli che insultano la Navarro, la Cornet, e ora la Barthel, rimangono in pagina, a convalida dell'aforisma che dice che "il web è nato affinchè anche i webeti possano emettere scorregge dalla tastiera".
Per la cronaca (come si evince dal controllo da me fatto): il sito-fogna è stato registrato (e lo è ancora) da tale Alberto Brumana, e alla gestione del sito collabora, da anni, tale Matteo Veronese.
Ultimi commenti