scusa se lo dico a te, ma col Fogna non sono in contatto. Mi riferisco al new-look. Vedi se riesci a guarirlo tu, perchè una roba così "nun se po' vedé"... Spero che sia una specie di carnevalata di rito ligure, destinata a durare pochi giorni, ma se fosse una scelta più duratura di una settimana, sinceramente ci sarebbe da farsi delle domande...
Alla nuova "acconciatura" di Fabio mancano solo delle lampadine intermittenti (ma forse in campo sono vietate), e poi come albero di Natale "new-wave" sarebbe perfetto. Se l'intenzione è quella di farci fare due risate in un periodo tristissimo (un paio di giorni, non di più), gli faccio i miei complimenti. Se invece si trattasse di una scelta di più lungo periodo... Beh, sarei abbastanza preoccupato, e forse dovresti esserlo anche tu. Una scelta così sarebbe già di difficile digestione se Fabio avesse 18 anni, ma ne ha 31. E scimmiottare al maschile certe figure da "Art Nuveau" 120 anni dopo la nascita del movimento, beh... è una trovata che non riesco proprio ad inquadrare: né di dritto, né di rovescio.
Forse in questo momento molti potranno perdonargliela, perchè attraversa un periodo di grazia (tennisticamente parlando). Ma se per disgrazia dovesse attraversare di nuovo un periodo tennisticamente grigio, coloro che oggi lo osannano, e trovano persino divertente questa trovata da albero di Natale, sarebbero i primi a fargliela pagare, mettendo "la trovata" nello stesso sacco delle racchette spaccate, delle risse con giudici di sedia e delle volgarità rivolte a giudici di sedia del gentil sesso.
Flavia, tu che tutto puoi... Fermalo in tempo.
Tafanus
Ultimi commenti