Divertenti, queste integerrime mammine con lo spadone. Dicono le malelingue che la Signora monica (ma a volte "Monika, Monik... dipende da dove scrivono...) sia la mamma "controllora del web" di Melania Delai ("Melly", per la nascente categoria dei suoi trombettieri sul web). Un modo come un altro per impedire ad una promettente ragazzina di crescere come tennista e come persona.
La "Signora" monica (o Monika? o Monik?) si sente autorizzata ad impartire lezioni (sbagliate, visto che non ha la competenza per darne), sui siti altrui, ma non sopporta le risposte. Infatti, dopo una discussione sulla pagina di Melania Delai (Melly, per i suoi trombettieri), mette un paio di commenti che pretenderebbero di essere offensivi, ma sono solo stupidi) e poi per non correre il rischio di ricevere la mia risposta (la "Signora" non tollera di essere contraddetta) ricorre al democraticissimo sistema di bloccarmi sulla pagina facebook della figliola...
Il sistema vi ricorda qualcosa, o qualcuno???? Ma si... lafogna.it usa lo stesso sistema, da anni, ma questo sistema non ha portato bene né al sito, né alla giocatrice "protetta" con questi sistemi...
La Signora monica Monika Monik però conosce i meccanismi (tecnici e legali) della rete, esattamente come io conosco i sistemi di allevamento del lombrico rosso: ZERO. La signora ignora che un esperto blogger può accedere ad una pagina fb quando e come vuole (usando un secondo account, oppure entrando nella pagina che lo ha bloccato dall'account di un amico, di un parente, di un internet point, da un altro IP), e questa volta anzichè scrivere - lasciando così le sue coordinate, che sarebbero bloccate di nuovo) può prendere uno screen-shot, ripubblicarlo dove non può essere bannato da una qualsiasi Monik, ed amplificarne la figuraccia da "gestora della mutua" del web .
E' quello che mi sono divertito a fare, per smascherare questo ambiguo personaggio dai molti nomi. Lo screen-shot è tratto dalla pagina di "Melly", e dallo screen-shot si evince come questa gentildonna pretenda di offendere, ma senza dare diritto di replica:
Dalla pagina facebook di Melania Delai
Si prega di notare l'ultima riga... Impossibile pubblicare il commento. Riprova
Riprovo sticazzi. Se e quando avrò voglia di divertirmi ancora, accederò alla pagina in anonimo, prenderò lo screen-shot della sciocchezza che intendo commentare, e pubblicherò lo screen-shot done momica-Monika-Monik nulla può. E la avverto che PER ORA non intendo ripagarla della stessa moneta, bannandola sul mio blog, perchè non vedo nessuna ragione di privare i miei lettori del divertimento (garantito) che provocano i post della Signora monica Monika Monik.
Buon pomeriggio, Signora. E faccia i miei complimenti alla "Melly"
Tafanus, sempre Tafanus
Ultimi commenti