Scommettiamo che fra qualche mese il numero di foto in stile "pin-up della mutua" di Melania supererà, quello già molto elevato, della Divina Cami? Però diamo a Cesare quel che è di Cesare. La Cami ci ha messo anni (avendone quasi 27, ed avendo iniziato la raccolta di foto che vorrebbero essere sexy, e spesso sono solo patetiche, ha dietro un lavoro decennale).
Melania è arrivata tardi (non ha ancora sedici anni), ma sono convinto che farà di tutto per recuperare il tempo perduto. Le consigliamo di essere cauta. Il passo fra il sexy della mutua e il ridicolo è lungo un capello. Se poi ci dovesse assalire il sospetto che la foto (che troviamo francamente orrenda) sia solo una "marchetta" ad uno dei 100.000 sponsors della "New Divine" (in particolare, al pastaio Felicetti), la faccenda si farebbe ancora più comica...
Se poi Melania, fra una foto e l'altra, trovasse anche il tempo di postare la descrizione della sua sconfitta anche in doppio, pur essendo in coppia con una giocatrice di altissima classifica, il mondo intero gliene darebbe estremamente grato.
Tafanus
Ultimi commenti