Anche questa volta, al torneo di Tokio, sperava di trovare al primo turno una top-player (che, come è noto, di solito asfalta in un amen), e invece niente. Niente Wozniacki, o Barty, o Osaka, o Stephens, o Garcia...
Ancora una volta, si deve accontentare. Becca una qualificata (in tutto sono sei), e non ha avuto neanche la fortuna di beccare una qualificata da un tabellone di qualificazione degno di Tokio...
Pensate: all'ultimo turno accedono 3 giocatrici comprese fra 65 e 100; due fra 101 e 150; tre fra 151 e 200; poi una 234, una 328, una 411 e una 542.
Roba che fa guardare con rispetto ai vecchi 15.000 di Hammamet! E poi c'è ancora qualcuno che sostiene che la Giorgi sia fortunata! NO. Ha una sfiga pazzesca. Becca sempre le peggiori del tabellone!
Tafanus
AGGIORNAMENTO: Come temevo. Questa ragazza non ha un minimo di fortuna. Lei sperava in una ton-ten, invece le sorteggiano ina qualificata. Ma almeno poteva sperare in una "riduzione del danno" beccando una qualificata di un certo livello (c'erano due qualificate top-100: Diyas e Riske). Invece non ti va a beccare, come in quasi tutti gli ultimi tornei, una delle ultime del tabellone??? Questa volta becca Misaki Doi, che col suo ranking 170 è in assoluto la seconda peggior giocatrice del torneo.
Che Dio ce la mandi buona.
Ultimi commenti