Ne da notizia lo stesso autore to.to, alias to, alias Nonno, alias Tommaso Onofri, sul sito della diretta interessata. Totò ci informa che acquistando il libro attraverso ebay la spedizione avverrebbe a cura dell'autore, che così potrebbe aggiungere, senza sovrapprezzo, persino il suo autografo.
Insomma, un'occasione da non perdere. Fonti solitamente bene informate ci hanno assicurato che i puntini puntini saranno inferiori al 50% delle battute totali. In calce la GRANDE NOTIZIA, e lo spazio di vendita su Amazon di qualcosa che forse ci sarà:
L'opera su Amazon (quando e se...)
P.S.: Vorrei tranquillizzare tale Biglebowski, testa d'uovo de lafogna.it (uno al quale non la si fa...): come potrà confermargli lo stesso Autore dell'Opera, non ho chiesto neanche "qualche centesimo" all'autore, al quale ho fatto omaggio, completamente aggratis, e di mia spontanea iniziativa, di questo post pubblicitario. Avrei potuto anche aggiungere un banner cliccabile, ma non l'ho fatto perchè mi dicono che il "ggeniale" Bigul Bowski" sia l'unico essere soprannaturale sulla terra che riesce a vedere i banner pubblicitari sui miei siti.
In cambio chiederei a totò solo di tenerci informati sul "progressivo" delle vendite, affinché possiamo condividere con lui, se non i miliardi che guadagnerà col suo libro, almeno il piacere di aver capito subito il valore dell'opera.
Tafanus
Ultimi commenti