Si, sarà il prossimo cacciato a pedate dalla Fogna, se non si da una regolata. Quanti ne sono spariti, in sei anni? Lasciamo perdere... Non ho i tempo (e neanche gli strumenti) per tentare una ricostruzione, perchè l'archivio dei post e dei relativi commenti sulla vecchia piattaforma funzionava benissimo, e sulla nuova "rosea" funziona benissimo solo la raccolta delle foto in stile "Book Fashion Model" della Divina: inutile, prevalentemente bruttine, e pesantissime, tanto che lafogna.it, secondo alexa.com, è uno dei siti coi tempi di apertura più indecenti.
Dunque, Riccardo: una delle poche voci indipendenti, insieme a quella di LucaA (che si sente autorizzato - nonostante gli ordini perentori di tale TEUS - a frequentare saltuariamente il tafanus - contribuendo così, secondo il "TEUS-a-me-non-la-si-fa", a rendere milionario (in euro) l'odiato hater, a botte di click su banners pubblicitari che - guarda caso - non esistono!
Ma ecco cosa osa scrivere oggi su lafogna.it Riccardo:
Riccardo probabilmente non lo sa, ma noi il fatto che una mezza decina di persone riescano a scrivere 200 commenti sul nulla fra una partita e l'altra lo scriviamo e lo documentiamo da tempo, e sotto lo stimolo del suo commento "suicida" abbiamo voluto rinfrescare la ricerca sulla concentrazione de commenti su quattro gatti con riferimento all'ultimo post, sul quale attraverso il nostro programmino di analisi abbiamo trovato il solito dato che troviamo sempre: quattro gatti (anzi, 5) scrivono ben il 54,2% di tutti i post. C'è dentro di tutto: battute cretine, analisi ortopediche a distanza, consulti psicologici, laudi in versi e prosa, bacchettate ai non allineati, lezioni teoriche sull'energia cinetica, lo slice o lo spin, pubblicità non troppo subliminale al libretto del comico totò (che senz'altro supererà le 100.000 copie entro fine anno)
Ma ecco la hit-parade della logorrea dell'ultima ora:
AUTORE N° commenti Percentuale Cumulativo
r.b. 35 20,8 20,8
TEUS 25 14,9 35,7
Slice 14 8,3 44,0
massimo2 9 5,4 49,4
fabius 8 4,8 54,2
Ecco, a questo è ridotto oggi il sito della Numero Uno d'Italia WOW: a un book fotografico, e ad una collezione fuori controllo di sciocchezze, dove ormai non si parla più di partite, non si fanno domande ai gestori sui piani, è sparita la sezione "programmazione", sono spariti anni di post e di commenti, di insulti beceri e a volte razzisti, ed è diventata una palestra dove 5 persone hanno preso in ostaggio il sito, e lo riempiono di sciocchezze, notizie inventate, analisi cliniche autoprodotte, e hanno fatto fuggire a gambe levate quei pochi commentatori, che pure c'erano una volta, che le critiche le chiamavano "opinioni" e non "insulti". E ora largo ai doppi sensi sessisti di r.b., ed alle battute da terza elementare (come quelle di Panariello) di tale hector, che non ha mai partorito altro che battute che non fanno più ridere neanche lui.
Tafanus
Ultimi commenti