Voglio iniziare il mio 2019 tennistico con una bella raccolta che traccia il profilo psichiatrico di alto livello del clan di tale Melania Delai, per la quale "lo staff" sta cercando - senza grande successo - di far diventare virale, in rete, l'eroico soprannome de "La Guerriera Bionda"
(Si piace persino conciata così) Le "Guerriere" (brune, bionde, albine) hanno in comune una caratteristica: sanno lottare ferocemente fino alla morte. La nostra "Guerriera Bionda" (nick che "lo staff" della Melly cerca affannosamente di imporre ai social media, suscitando più ilarità che notorietà) negli ultimi due anni ha vinto e perso lo stesso numero di partite finite al terzo set. Le guerriere eroiche vincono quasi sempre, quando si arriva a lottare all'ultimo sangue (o all'ultimo set).
Cose strane succedono nel clan della "Guerriera Bionda" - Ad esempio, succede che "lo staff" scriva ad un noto e importante sito di tennis, e chieda (e quel che è peggio ottenga) di impedire i commenti dei lettori dopo una partita persa malamente dalla "Guerriera Bionda".
Il mio primo contatto con "lo staff" avviene sul questo blog, sul quale il sottoscritto, reo di aver definito "La Melly" non "Guerrera Bionda", ma "Sua Maestà Melania Delai", viene avvertito, sempre "dallo staff", che poi si identifica con mammina Monika Monik, che il mio scritto è già stato "segnalato a chi di dovere". Il TAR del Lazio? La Fit?, la WTA? la ITF?, il Tribunale internazionale dell'Aia? La Procura di Trento? L'Associazione per la Protezione della Fanciulla? Non lo saprò mai. Peccato. Più avanti la Monika mi diagnostica una non meglio specificata tara mentale, e mi consiglia anche di farmi curare. Peccato che non mi abbia prescritto anche la terapia in termini più specifici.
La seconda ad intervenire (...eterna seconda...) è la Melly stessa (Her Highness). Anche lei mi diagnostica delle non meglio specificate turbe mentali, ma purtroppo non mi prescrive la cura.
Cosa per me inaudita, interviene persino il "Cocc" della Melly, tale Bertoldero, che (avete indovinato) mi diagnostica gravi turbe mentali, e mi consiglia di farmi curare. Anche lui, però, evita di darmi indicazioni precise sulla terapia più indicata. Ma un risultato lo ottiene: mi fa venire in mente l'idea folle di un coach di quelli noti (che so... un Riccardo Piatti, un Castellano, un Cinà, un Navarra) che si mettano a polemizzare ed insultare in rete lettori o giornalisti che hanno criticato una o più partite delle loro "assistite"... Se qualcuno potesse fornirmi dei riferimenti a cose simili fatte da Piatti, ne sarei felicissimo. Intanto il "Cocc" della Guerriera Bionda un risultato terapeutico l'ha ottenuto: mi ha fatto ridere tanto, che la mia produzione di endorfine dev'essere raddoppiata. E - è noto - l'endorfina genera effetti molto benefici sulla salute e il benessere dell'uomo... (Bertoldero chieda conferma alla nutrizionista della Melly).
Ma il personaggio più esilarante che salta fuori è tale Bettina Janet Mclaughlan (Bettolina, per gli amici). Donna di una stupidità e di una volgarità di linguaggio da sfidare lo stile di un carrettiere sbronzo. Talmente cretina che quando le comunicherò la mia decisione di bannarla, perchè sta riempiendo il mio sito si insopportabili flatulenze, mi sfida: "Non ti libererai di me. Ci vogliono braccia molto forti!" Invece a me per liberarmi di lei basta un dito: l'indice della mano destra, e un click. L'idiota non sa che una piattaforma professionale di blog ha mille sistemi per bloccare i tamarri. Prova con una collezione di nick-names fasulli, di emails inventate, ma il risultato è sempre lo stesso: cacciata a calci in culo dai blog, da facebook, e persino dal mio account youtube. Questo genio fatica - ma non riesce - a capire che più insulta e più scrive volgarità, più si da la zappa sui piedi (perchè sono solo IO a poter scegliere cosa pubblicare di ciò che finisce in automatico nelle cartelle dello spam).
Voglio quindi fare il mio regalo di Capodanno a questa donnetta, pronto a fornire - qualora provasse a negare di essere la brillante, colta, educatissima autrice di gran parte di questo stupidario, gli screen-shot e i log di prova di CHI e di COSA ha scritto. Pronti? Tenete a portata di namo un sacchetto antivomito:
"vai a cagare" (?) ha detto (17/11/2018) - Carissimo Tafano, a dir poco un nome orrendo, meglio ti si addice "coglione" piuttosto che tafano.. Sarebbe carino che (se) ti facessi un pentolino di cazzi tuoi e inizi (iniziassi) a giudicare te stesso che - credimi - secondo me di articoli puoi scriverne una valanga, sulla tua ignoranza, sulla tua cattivera (cattiveria), e sulla tua magnifica testa di cazzo! Io mi vergognerei se fossi in te: parli di una MINORENNE!!!!!!!!!! Io non centro (c'entro) nulla con il tennis e ti seguo per altro ma sei vergognoso! Inizia a scrivere qualcosa di piu (più) intelligente, qualcosa che possano leggere tutti e possa interessare a tutti, smettila di criticare le persone perchè prima o poi la ruota gira caro Antonio, LA RUOTA GIRA. E Come (come) ha scritto la signora "bettina" hai una denuncia in corso, io mi cagherei un po' addosso. Con tutto il rispetto, questo è un blog di critiche? e io critico le tue merde di articoli! (Questo/a esimio commentatore, la cui sintassi, e le cui argomentazioni, rassomigliano come impronte digitali allo sciocchezzaio della Bettolina, non riesce proprio ad afferrare che un blog che si intitola "IL TENNIS FEMMINILE" ha non solo il diritto, ma addirittura il dovere di non "interessarsi di tutto". Coso, quelli che si "interessano di tutto" sono i c.d. "blog generalisti", e questo non lo è. Come dovrebbe capire persino un/una idiota come te, un blog di tennis si occupa di tennis)
Bettina Janet Mclaughlan ha detto: 19/11/2018
Caro demente, perché questo sei, io non sono un troll, il mio indirizzo di posta è corretto, probabile che tu sia finito negli spam... pazzoide, ti sei mandato la mia foto da solo è questa si chiama violazione della privacy. Si vede che non hai nessuno, povero disgraziato, offendere la mia famiglia, il compleanno di mia madre. Schifoso di merda. (Contessa, perchè avrei dovuto "mandarmi da solo" una foto? Se mi mando una foto, è perchè ne sono in possesso. E se ne sono in possesso, perchè dovrei mandarmela? Vedi, idiota... la foto è pubblica, è in rete, è aperta a tutti e non solo ai tuoi amici fb. Ma di cosa ti vergogni o ti rammarichi? Del fatto che la somiglianza fra quella foto e la Famiglia Adams sia così forte? Da cosa deduci che non ho nessuno? Vedi, cara idiota... Prima deduci che non ho nessuno, in un commento successivo parli della mia mogliettina. Mettiti d'accordo. Per la cronaca: ho una moglie, due figlie, due nipoti, e una schiera infinita di cugini e altri parenti vari. E nessuno che rassomigli a "Manu" o allo zio Fest...
fabio volo (?) ha detto (2/12/2018)
sappi che sei stato denunciato più volte alla polizia postale italiana, alla polizia americana e anche segnalato a chi ospita il tuo lurido blog in America. In questo preciso istante sei stato segnalato a tutti i blog di tennis, sono state chiamate Le Iene, e avvisato che personaggio sei tantissime persone. Io aiuterò questa ragazza affinché tu venga beccato e finalmente fermato sia per lei, sia per Camila e per anche Pennetta di cui ha scritto cose ignobili ... (...toh... che combinazione... "Fabio Volo" - quale onore! scrive e firma le stesse, identiche scemenze di Bettolina... Annuncia di avermi denunciato - anche lui! - alla CIA, alla FBI, alla Polizia Postale, ai Vigili del Fuoco, alla Forestale, alla Polizia Stradale, alla Guardia di Finanza, alla NASA, a TUTTI i blog di tennis - nessuno escluso -, e persino alle IENE! Questa è la cosa che mi preoccupa di più. Paccato che non abbia coinvolto anche la Gabanelli, Fabio Fazio e il Mago Zurlì, ma può sempre rimediare. Peccato invece che abbia cannarto clamorosamente prendendo le difese d'ufficio di Flavia Pennetta... E' vero: ho fatto polemiche SU Flavia, ma non CONTRO Flavia... Caro Fabio/Bettolina, devi sapere che le polemiche le ho fatte, in difesa di Flavia e contro i gestori de lafogna.it (il blog di Camila Giorgi), e in particolare contro i "gestori" - giornalisti iscritti all'albo - tali Matteo Veronese e Alberto Brumana - che avevano tollerato che suil blog da loro diretto la Pennetta venisse letteralmente definita come una "rovina-famiglie"... Insoma, una specie di troia. Cara Fabia/Bettolino, fatti curare. Contro l'Alzheimer si può fare poco. Non si guarisce, ma è tuttavia possibile rallentare i processi degenerativi, in alcuni casi).
Bettina Janet Mc Laughlan 2/12/18
67 anni di nulla....ho fotografato ogni passaggio, rincoglionito che non sei altro, sono due giorni che commento i tuoi luridi post senza che te ne accorgessi e, non solo sei denunciato in Italia, ma anche negli States dove regna il tuo inutilissimo blog. Verrai presto contattato per pedofilia visto che tratti tale materia, aspettati molte cose eccitanti così almeno distrai la tua mente malata dalle minorenni.. Addio lurido porco. (Cara Rinko, grazie per i 67 anni... Mi hai fatto un omaggio mica da poco... Quello che non arrivo a capire è: come pensi che io abbia potuto bannare tutte le tue scemenze senza accorgermi che le avevi postate? MISTERO IN CASA ADAMS! Grazie anche per avermi informato che negli USA "regna" - addirittura! - il mio inutilissimo blog. Ne sono orgoglioso. Da domani chiamerò "colleghi" i giornalisti di "Sports Illustrated". Altra perla: la "pedofilia". Tranquillizza il clan e lo staff della Melly. Non è il mio tipo. Non la sfiorerei neanche con una canna da pesca telescopica. Non mi piacciono le ragazzine ma le donne (specie se colte e intelligenti) e detesto le ragazzine montate che si credono irresistibili bellezze. La mia mente malata è spesso distratta dalle minorenni: per esempio quando mi occupo, con ammirazione, delle varie ultra-trentacinquenni; come quando ho scritto con ammirazione della 45enne Kimiko Date-Krumm, o come quando ho brindato al rientro in campo - purtroppo già terminato - della stupenda Patty Schnyder)
fabio volo (?) ha commentato: "sappi che sei stato denunciato più volte alla polizia postale italiana, alla polizia americana e anche segnalato a chi ospita il tuo lurido blog in America. In questo preciso istante sei stato seg..." (...toh... Fabio Volo che si distrae e scrive esattamente le stesse cose scritte dalla bettolina... Un clamoroso esempio di telepatia, o un banale, diffusissimo caso di trollismo fatto da incompetenti di scarsa intelligenza)?
BETTINAJANET1 (?) ha commentato sul mio account youtube: "Un personaggio schifoso, mosso dall'invidia oltre che pedofilo, felice di averlo denunciato negli States. Non avrai vita facile, sei comunque un essere inutile, perdi il tuo tempo ad indagare su vi..." (preciso che i commenti troncati bruscamente - come questo - non sono troncati da me - ma dall'Alzheimer di chi scrive)
Bettina Janet Mc Laughlan 3//12/2018
Emerito cretino, come avrai ben notato, come d'incanto e' sparito il video di Melly che avevi pubblicato nel tuo inutile e schifoso blog.....ecco, giusto per farti sapere che questo e' solamente il primo passo verso un qualcosa di molto più' interessante per noi che stiamo a questo punto solamente a guardare. Prima di tutto ci tengo ad informarti che si e' unito a noi tutto il team della Divina ed i legali sono all'opera per una bella e pesante azione congiunta che ti giungere' come un masso tra capo e collo, ed oltre a pagare penalmente sarai purtroppo costretto anche a pagare i danni morali per entrambe. Ti consiglio di parlarne apertamente alla tua mogliettina, visto che quando la chiameranno si caghera' in mano... Oltre a questo verrai stanato anche da un noto programma televisivo ed io sarò' la prima a collegarmi dagli States per ridere, si perché' ci sara' da ridere...
Emerita Miss Alzheimer, come NON avrai notato, il video di Melly è sparito solo dai tuoi incubi, visto che campeggia ancora dove è sempre stato, e cioè sul post Melania Delai: Tennis e Divettismo
Sarebbe sufficiente che tu sapessi cosa sia un "link attivo", e fossi capace di cliccarci sopra (a meno che tun non abbia anche problemi di Parkinson, che ti impediscono di prendere bene la mira). Sulla "mogliettina: ma io non ero quello che non aveva nessuno? E perchè mai dovrebbero chiamare la mia mogliettina? E CHI dovrebbe chiamarla? l'FBI o la CIA? Inoltre, sappi che la mia mogliettina riesce ancora a controllare molto bene le funzioni corporali: caga nel cesso, facendo centro, e caga dall'apposito sfintere anale, e non dalla trachea, come tutte le persone come te che fanno confusione fra trachea e intestino retto.
P.S.: E' passato esattamente un mese da quando sei riuscita ad interessare "un noto programma televisivo", e ancora non sono stato convocato. Mi viene un dubbio: non è che magari non ti abbiano cagato neanche di striscio? Fammi sapere! Non vorrei che sfumasse una mia comparsata su una "nota trasmissione televisiva. Puoi aggiornarmi e tranquillizzarmi? Datti da fare. Tempus fugit
---------------
POST-SCRIPTUM PER MONIKA MONIK
Cara "Addetta alla Comunicazione" della "Guerriera Bionda", permetta ad uno che di comunicazione si è occupato, a livelli crescenti di responsabilità per più di trent'anni, di darle un paio di consigli:
-a) personaggi come la Bettolina non aiutano la crescita dell'immagine della Melly. Hanno esattamente l'effetto contrario, come tutti gli hooligans di qualsiasi sport. Se una tennista certamente molto più tennista della Melly, come Camila Giorgi, si è guadagnata un certo parterre di antipatizzanti, non lo deve al sottoscritto, ma a personaggi patetici come Tommaso, Robdes12, r.b. to.to, Spalluto, "trionferemo a Wimbledon", e una decina d'altri super-attivi laudatores, che l'hanno resa antipatica a molti.
-b) Ogni tanto, faccia una bella pausa-caffè durante il suo super-attivismo sui social. Anche perchè se la Melly - come molte altre - dovesse restare una campionessa da social-media, senza seguito nei risultati, sarebbe scaricata con la velocità della luce.
-c) Non metta su ogni post (che spesso non comunica alcuna notizia degna di nota) tutte le volte, tutta la sfilza dei nomi degli sponsorini da gratificare.
Mi creda, passare quattro ore al giorno a "curare" i rapporti coi media e cogli sponsor non migliora di un centimetro la profondità delle palle della Melly, ma contribuisce a gonfiare a dismisura le palle degli incolpevoli lettori che ogni tanto vorrebbero trovare non aggettivi o l'ennesima citazione del Pastificio Felicetti, o insignificanti video da 14 secondi, ma anche qualche notizia. Ad esempio: la Melly figura iscritta alle quali degli AO, ma "fonti solitamente ben informate" mi dicono che non giocherà agli AO. Indiscrezione rafforzata dal fatto che le quali degli AO iniziano tre giorni prima del Grade 2 nell'amata Tunisia, e la Guerriera Bionda, Una e Bina, risulta iscritta sia a Melbourne che in Tunisia...
Non ci chiarirebbe? E non ci spiegherebbe che fine abbia fatto il programma dei sei mesi in Spagna?
Grazie.
Ultimi commenti