Lo ricordate? Credo di si, perchè un post che glorifica la Divina Camila Giorgi Numero Uno d'Italia WOW non per vittorie sue, ma per il ritiro di tutte le Grandi Sorelle, e si produce in un titolo a caratteri cubitali per dare la grande notizia, non può essere dimenticato!
Comunque, a beneficio di chi si fosse persa la perla del punto esclamativo per la "Numero Uno d'Italia" (ma 68 al mondo), ho ripescato questa perla giornalistica, e ne fornisco in calce immagine di copertina e testo.
In un attimo di distrazione, si sono scordati di dire che la "promozione" della Divina a Numero Uno d'Italia WOW arrivava in combinazione con l'ennesima uscita al primo turno della Giorgi, e per la discesa di ben 38 posizioni della Vinci, che ormai non giocava più dalla ultima partita d'addio di Roma contro la Krunic...
Da notare che a fronte di questa notiziona, arrivano la bellezza di ben 4 (quattro) commenti. Che persino i "ciechi&biechi trombettieri" abbiano avuto un attimo di imbarazzo a vedere quel titolo trionfalistico?
E i "giornalisti professionisti iscritti all'albo" scriveranno oggi un post simmetrico, per annunciare la perdita della maglia rosa della Divina, strappategliela di forza dalla mite Jasmine Paolini?
Tafanus
P.S.: riporto in calce il ranking-live di LiveTennis di stamattina, dal quale si deduce chiaramente che LT con la Paolini è rimasto a Shenzhen della settimana scorsa, ignorando totalmente il fatto che Paolini questa settimana è in finale al 100.000$ di Tokio. La finale già raggiunta vale 85 punti, che portano Jasmine a 697 punti, cioè in top-95. Ma se dovesse compiere il miracolo, stanotte, di vincere la finale, i punti guadagnati sarebbero 140, che varrebbero 760 punti circa, e cioè quasi la top-80. La Divina Agassi osserva da lontano: 98°
Ultimi commenti