Caro Super Cazzone, dalla montagna di commenti bannati coi quali cerchi di infastidire il prossimo (con scarso successo, visto che le tue puttanate mi divertono), provo un gusto sadico a rimettere in prima pagina un tuo commento del 27 novembre, col quale certificavi (usando l'indicativo, e non un più prudente condizionale) che la Divina Giorgi sarebbe riapparsa a Limoges, e avrebbe ripreso dalla usurpatrice Jasmine Paolini il posto di Numero Uno d'Italia WOW. Insomma, non ipotizzavi che avrebbe vinto uno dei più scarsi 125K del calendario 2019, ma che certamente avrebbe passato almeno un turno, riprendendo il posto che le spetta per usucapione.
Forse nessuno avrà avuto il coraggio di dirtelo, ma le cose sono andate diversamente. La Divina . tanto per cambiare - ha avuto la solita sfortuna nel sorteggio. Ha incontrano una scartina come la Samsonova (classificata 135, pensa... quasi quaranta posti dietro la usurpatrice Jasmine Paolini, e sai come è finita, Coglionazzo Maiuscolo?
Va bbé... Ora non farti la solita canna di consolazione... In fondo il primo turno (perso) al 125K di Limoges vale pur sempre un punticino che is olueis meio ke nient...
Pensa... Perdere dalla 135 Samsonova di 21 anni non è disonorevole, neanche per Camila Agassi. Però un punticino non basta per scavalcare l'usurpatrice, e l'anno è finito.
Rinc, in un altro post affermavi che la Giorgi vale quattro posizioni più della Giorgi, che vale tre posti meno della Paolini. E accusavi la Paolini di non aver mai vinto una partita in un torneo WTA. Poichè è ormai chiaro che tu sei affetto da una rarissima forma di demenza giovanile, ti faccio un piccolo riassunto delle partite WTA (solo main-draw... per carità di patria non riporto le quali), affinchè tu possa prendere consapevolezza della tua malattia. Per la precisione: i dati sono presi solo e tutti da tornei WTA 2019:
Paolini b. Zidansek 3/6 6/3 6/3
Paolini b. Zheng 7/4 3/6 7/5
Paolini b. Lisicki 3/6 6/4 6/1
Paolini b. Martincova 4/6 7/6 3/0 rit.
Paolini b. Wagner 7/5 6/4
Paolini b. Siegemund 6/1 6/4
Paolini b. Di Lorenzo 6/2 3/6 6/4
Afferri, idiota? Ma le brutte notizie per te non finiscono qui... In Gennaio, la Paolini pagherà un debito di tre punti che valgono a bocce ferme una posizione, e la Giorgi pagherà 185 punti, che valgono la perdita di oltre 25 posizioni, se continuerà la trafila di uscite al primo turno.
ERRATA CORRIGE: In gennaio con la divina "trionferemo a Melbourne" prenderemo 2000 punti, arriveremo a 2500 punti, e schizzeremo di colpo al 16° posto. Ma poi il rincoglionito di Caivano cadde dal letto, si svegliò, e scoprì che era finita in 125° posizione. E intanto il fatidico 30° compleanno (quello che vedrà la racchetta della Divina appesa al chiodo) si avvicina a lunghe falcate... Va bbé... forse non trionferemo a Wimbledon, ma prima o poi trionferemo a Pontassieve o a Cerignola.
Tafanus
Ultimi commenti