Un periodo orrendo, per la nostrabimba... Lei che aspira sempre ad un primo turno contro una top player (perchè, come è noto, la Gami le top players le stira in un attimo) non ti va a beccare ancora una volta la peggiore dei tabelloni associati "main+quali" di Lione?
Già... un vero disastro. Ha beccato la giocatrice più tosta di entrambi i tabelloni: la immensa Vera Lapko, n° 383 del ranking! La Lapko i cattivi francesi l'hanno messa in tabellone al solo scopo di eliminare la Giorgi subito, al primo turno, onde evitare che qualche giocatrice francese potesse trovarsela sulla sua strada.
Ma non trovate strano che la Lapko sia nel main-draw? Dunque, in main draw il "cut" è stato a 158 (Dodin), e dalle annotazioni sul tabellone ufficiale risulta che la Lapko non sia né una WC, né una PR. Con la sua classifica, non avrebbe potuto giocare neanche le qualificazioni, il cui cut è a 317. E' evidente dunque l'intento truffaldino dei francesi di evitare che la Mladenovic, la Cornet o la Dodin potessero trovare sulla loro strada l'insormontabile ostacolo rappresentato dalla nostrabimba.
Tafauns
Ultimi commenti