Di nuovo! Questa settimana pubblica il "ranking aggiornato" al 30 agosto. Corretto. Aprendo la sezione in html, questo c'è scritto. A mente, vedo qualcosa di strano. Mi sembra tanto simile a quello "aggiornato al 23 agosto".
Confronto le due tabelle, e vedo che sono entrambe identiche fin nei minimi errori. Ad esempio, il ranking del 23 agosto in pdf mancava totalmente di numeri nella colonna destinata ai "points-off".
La cosa esilarante è che il ranking in html viene proclamato come "aggiornato al 30 agosto, mentre aprendo dalla stessa pagina il link al ranking in pdf, si scopre che p definito "aggiornato al 23 agosto"
Fra una data e l'altra, nessuna delle giocatrici ha guadagnato o perso un punto. Eppure mi sembra che in settimana si siano conclusi sue tornei WTA (Chicago e Cleveland), più un mare di ITF.
Le altre volte mi sono limitato a segnalare educatamente la cosa, spesso senza ricevere non dico un "grazie", ma almeno un cenno di riscontro. Questa volta li ho insultati pesantemente, perchè una organizzazione che gestisce una montagna di soldi, potrebbe e dovrebbe spendere quattro soldi per ingaggiare un programmatore di "stazza media" che tenga in ordine queste cose.
Chi volesse contribuire alla "campagna insulti", può farlo a questo indirizzo email:
L'altra cosa comica (e deprimente) è che anche Livetennis, nella sezione "Ranking live", riporta pari pari le minchiate del sito WTA - LIVE "'me cojoni": ciò che viene definito "ranking live" è la copia di ciò che riporta wtatennis.com nel ranking - sbagliato per assenza dei "points-off", di una settimana fa.
Ultimi commenti