Molti moralisti e moraliste 'de noantri si sono scandalizzati perchè abbiamo pubblicato due o tre foto della Giorgi che in alcuni milioni in tutto il modo hanno visto dal vivo. Si tratta infatti di semplici screenshot tratti dai filmati ufficiali di tre incontri. Non sono foto rubate, e non sono fotomontaggi (che non siamo capaci di fare).
Perchè scandalizzarsi? Quando una giocatrice è ripresa in diretta, sa benissimo ciò che si vede nella casa degli italiani, degli americani, e persino dei lapponi e dei talebani. Vedono in casa ciò che la Giorgi può vedere sul maxischermo in campo.
Ora, se a qualcuno piace mostrarsi in tutta la sua beltade, chi siamo mai noi per dover obiettare, tagliare, censurare?
Sono foto rubate a sua insaputa? Vediamo allora una serie di foto non "a sua insaputa", visto che sono fatte "in posa", previa regia di un fotografo, in pose sexy alquanto ridicole, con abbigliamenti (o disabbigliamenti) sempre diversim e destinate alla pubblicazione sul suo account Instagram. Un dono per gli occhi di molti appassionati del suo "tennis"...Vogliamo quindi aiutarla nella diffusione di queste bellissime immagini, di cui va giustamente orgogliosa.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S.: Spero che il mitico r.b. (uno dei principini della "fogna.it"m nonchè "allusore seriale" alle "parti intime" delle colleghe della Giorgi, capiti fa queste parti. Da quando lafogna.it è morta, r.b. ha perso ogni interesse al tennis.
Chissà... magari ha sottoscritto un abbonamento a "Sports Illustrated", che espone generosamente foto "tennistiche" di questo genere...
Tafanus
Ultimi commenti