Giugno 2015 - Umberto Eco riceve il Premio Nobel in "Comunicazione e Cultura dei Media". Non mi illudo che le tifoserie del tennis sappiano chi sia Umberto Eco, ma possono sempre tentare di diminuire il loro tasso di analfabetismo grazie a Wikipedia o a Google.
In quell'occasione Umberto Eco si produce in un aforisma di sua creazione, criticato da poche "code di paglia", ma accolto dalla standing ovation delle teste pensanti:
[...] I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli [...]
Umberto Eco ha perfettamente ragione. Il caso di tale "Octagon" su un noto e tollerante sito di tennis è esemplare. Uno che non avevo mai cagato neanche di striscio racconta in un commento di quella volta che ci siamo fatti un sacco di risate quando tafanus confondeva Lauren Davi tennista con Davis coppa! ....ahahah...
Chiedo a questo demente, noto giorgista rifugiato politico su livetennis dopo la chiusura del sito della Divina Giorgi, di fornire a me e agli altri lettori un link, uno solo, dove io abbia scritto questa belinata. Il link non arriva. Allora fornisco io al demente un fottio di links dai quali si documentano post fino a 12 anni fa in cui si parla della Lauren Davis TENNISTA. Links a post del tafanus che partono da oltre dieci anni fa... L'ottuso non si scusa, si lascia insultare in silenzio, perchè così spera, forse, che io mi stanchi di sputtanarlo. Non mi stanco. Ogni volta che piscia fuori dal vaso, torno a sputtanarlo. DOCUMENTANDO.
Documentazione delle cazzonate di Octagon, detto Ottusangolo
Ieri sul sito in questione salta fuori un altro idiota. Scrive che ha 65 anni, e che segue il tennis da quando ne aveva nove. Complimenti vivissimi. Scrive di essere laureato (e chi se ne fotte? chi glielo ha chiesto?). Da buon Giorgista reo confesso e non pentito, scrive che la Giorgi è l'unica tennista che valga la pena di guardare. Gli faccio un elenco delle dieci migliori tenniste italiane di tutti i tempi, secondo un noto sito di tennis e non di tifo tennistico. Della Giorgi non c'è traccia.
Seguito? Anzichè contraddire nel merito quella classifica, parte cogli insulti: unico strumento dialettico di contraddittorio proprio di tutti i dementi sputtanati da Umberto Eco.
Un demente parla, e altri dieci seguono. L'argomento (fuori tema) diventa il mio account youtube. Il mantra diventa quello che avrei aperto ADDIRITTURA un account youtube solo per avere uno spazio destinato ESCLUSIVAMENTE alla denigrazione della Giorgi (come se non bastassero il blog e/o facebook)
E S C L U S I V A M E N T E ???
Dunque, il blog nato ESCLUSIVAMENTE per parlar male della Lolita 'de noantri deve avere uno strano potere di attrazione... Oggi è uno dei più seguiti fra i siti YT amatoriali italiani, con 2699 iscritti, e... con 59.852 visitatori negli ultimi 28 giorni (2.138 al giorno, oppure 89 all'ora, notte inclusa...)
Tutto merito dell'interesse morboso per la "denigrazione" della Divina, obiettivo per il quale avrei creato l'account YouTube?
Anche su questo l'idiota di turno (e gli immancabili aggregati di seconda e terza fila) si fiondano in figure di merda. Si, perchè le aree di interesse sono bel altre... Vediamole:
Incidenza dei video pubblicati per categoria
Come capirebbe qualsiasi normodotato, la Giorgi è proprio l'ultimo dei miei pensieri
Se poi il video è stato aperto e commentato da oltre un milione di persone, non è colpa mia... E' stato aperto perchè le moltitudini adorano la Giorgi? NO. I numeri dicono il contrario:
E non è certamente colpa mia se uno dei pochi video sulla Giorgi è stato aperto in meno di sei anni da più di un milione di visitatori... Per l'esattezza: 1.014.711
Così come non è colpa mia se è stato commentato da circa 750 lettori... Tutti avvocati della Giorgi? Non si direbbe: 2.512 "likes", cioè l'84,2% di chi ha messo un "pollice"; e se 2.512 sono l'84,2% del totale, allora il totale dei pollicioni è stato di 2.983. Fatti i conticini??? 471 non hanno apprezzato, e 2.512 hanno apprezzato. Meditate, idioti, meditate!
Auguri di buone feste a tutte le persone perbene che certamente esistono specie al di fuori dai social media.
Ultimi commenti