La tennista parteciperà al torneo Wta 500: rischia l'esclusione solo in caso di svolte negative nell'indagine
Credit: Luigi Ansaloni - LaGazzetta.it
Tra un post con un vestito provocante allo specchio, probabilmente di sua creazione, e l’altro, Camila Giorgi è sbarcata in Australia, mettendo fine ai dubbi che accompagnavano la sua partecipazione ai tornei "Down Under" dopo il caso delle presunte false vaccinazioni che ha coinvolto anche l’attuale numero 66 al mondo. L’azzurra ha postato in una story su Instagram una foto con Adelaide sullo sfondo, segno che lo sbarco nella terra dei canguri è avvenuto senza patemi. La Giorgi infatti parteciperà, in attesa dell’Australian Open, al torneo Wta 500 Adelaide 2, o almeno ci proverà, visto che dovrà disputare le qualificazioni, con un tabellone che assomiglia molto ad un main draw, con la (probabile) presenza di giocatrici come la Azarenka, la Anisimova, la Kanepi e così via (sempre in attesa di qualche wild card).
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Più che un atto di coraggio, una decisione idiota (parere personale). Vero... forse non ci sarà una decisione penale per fermarla in tempo, ma potrebbe finire anche a fischi e lancio di pomodori, visto che un terzo di tutti quelli iscritti al registro degli indagati fanno "Giorgi" di cognome... La Gami, i due genitori, i tre fratelli... Difficile che questa indagine si trasformi in un buco nell'acqua.
Probabile che un rinvio a giudizio arrivi dopo i tornei australiani, ma certo che anche se la incriminazione arrivasse dopo, la WTA non potrebbe fare a meno di cancellare sia i punti che i soldi guadagnati DOPO l'iscrizione al registro degli indagati.
Faccio fatica a capire come mai il clan Giorgi abbia deciso di gettarsi a capofitto nell'occhio di una altamente probabile "tempesta perfetta"
Tafanus
Adelaide,: 1/9/2023
Main Draw Singles
1 Swiatek, Iga (POL)
2 Jabeur, Ons (TUN)
3 Pegula, Jessica (USA)
4 Garcia, Caroline (FRA)
8 Kasatkina, Daria (RUS)
9 Kudermetova, Veronika (RUS)
11 Keys, Madison (USA)
12 Bencic, Belinda (SUI)
13 Badosa, Paula (ESP)
14 Collins, Danielle (USA)
15 Haddad Maia, Beatriz (BRA)
16 Kvitova, Petra (CZE)
17 Kontaveit, Anett (EST)
18 Ostapenko, Jelena (LAT)
19 Alexandrova, Ekaterina (RUS)
20 Samsonova, Liudmila (RUS)
21 Rybakina, Elena (KAZ)
21 Pavlyuchenkova, Anastasia (RUS) SR
22 Krejcikova, Barbora (CZE)
Qualifying Draw Singles
23 Anisimova, Amanda (USA)
25 Zhang, Shuai (CHN)
26 Azarenka, Victoria (BLR)
27 Zheng, Qinwen (CHN)
30 Sasnovich, Aliaksandra (BLR)
31 Pliskova, Karolina (CZE)
32 Kanepi, Kaia (EST)
34 Begu, Irina-Camelia (ROU)
35 Teichmann, Jil (SUI)
40 Fernandez, Leylah (CAN)
41 Riske-Amritraj, Alison (USA)
43 Potapova, Anastasia (RUS)
45 Cirstea, Sorana (ROU)
47 Rogers, Shelby (USA)
49 Siniakova, Katerina (CZE)
56 Bogdan, Ana (ROU)
58 Kalinskaya, Anna (RUS)
66 Niemeier, Jule (GER)
67 Giorgi, Camila (ITA)
Ultimi commenti