Quando il tennis impazzisce - E' proprio vero... Aveva ragione Adriano Panatta, quando proclamava: "Il tennis lo ha inventato il diavolo"... Internazionali di Roma, anno di grazia 2016: Bellucci vince il primo set contro tale Djokovic SEI/ZERO! Peccato che non si sia trattato del nostro Bellucci, ma del coetaneo brasiliano Thomaz Bellucci, accreditato del ranking 926!
In calce gli highlights di questo incredibile primo set (credit: tennistv.com):
...Ora attendiamo fiduciosi che l'idiota cronico Octagon mi accusi di aver attribuito questo exploit al nostro Mattia Bellucci, classe 2001, che nel 2016 aveva 15 anni. Da un idiota che mi ha attribuito di aver scambiato Lauren Davis per la Coppa Davis (nonostante il fatto che la coppa non indossasse scarpe e gonnellino) ci si può aspettare questo ed altro...
Tafanus
TV - "Chi trasmette cosa" per ogni torneo
----------------------------------------------------------------------
Certo che la vita è strana... In un magnifico sito appestato da esterofili, da espertoni e da giorgisti, spesso la brava e modesta Martina Trevisan è stata definita ironicamente "la Soprano", per i suoni che accompagnano i suoi colpi. Certamente fastidiosi, ma non insopportabili.
Non ho letto spesso analoghe critiche rivolte a giocatrici ben più fastidiose della Trevisan, come ad esempio la Divina Sharapova (che oltretutto era insopportabile anche per i suoi atteggiamenti da "Mamma, perchè mi hai fatta così bella").
E non ho letto commenti indignati sull'incontro di ieri fra Sabalenka e Sherif, che personalmente ho smesso di guardare dopo due minuti, perchè francamente inascoltabile questo duetto di soprano col rinforzo. Un piccolo assaggio:
---------------------------------------------------------------------------------------------
Click for:
N.B.: Nella tabella, selezionare "Preferiti" per vedere solo i tornei con italiani
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ultimi commenti