N.B.: Nella tabella, selezionare "Favourites" per vedere solo i tornei con italiani
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le prodezze di Supertennis
Probabilmente grazie a una azione di accattonaggio, Supertennis ha avuto l'autorizzazione di trasmettere in differita l'unico nome italiano di un vincitore a Wimbledon 2023: quello del giovane Vulpitta, che porta a casa il trofeo di doppio maschile juniores. E come tratta questo evento Supertennis? Con una replica andata in onda, senza troppa pubblicità, all'alba: ore 06:00 (ora in cui le persone normali stanno dormendo).
Ho scorso il programma di Palermo e il palinsesto aggiornato di Supertennis, per verificare cosa vedremo, ora che finalmente Wimbledon è finito, e cosa ho trovato?
UNA BELLA NOTIZIA - A Palermo oggi vanno in scena Rosatello (sia in singolare che in doppio), Brancaccio, Errani, Zantedeschi, Moratelli, Bronzetti, Chiesa e Colmegna: quasi tutte giocatrici che non vediamo mai in diretta con definizioni decenti. Avrei voluto vederle tutte. Desiderio esaudito, ma non su Supertennis, bensì su tennistv.com, che le trasmette TUTTE, in diretta e nell'archivio per almeno un paio di mesi. Supertennis "buca" Bronzetti, Chiesa, Colmegna, e di fatto anche Zantedeschi, perchè ovviamente non metterò la sveglia alle due di notte per vedere Zantedeschi in differita, a risultato già noto.
In compenso, Supertennis manderà in diretta da Newport l'imperdibile match del secolo Spizzirri-Moutet... Passi per Correntin Moutet che è un top-80, ma una partita di Moutet contro tale Spizzirri (best ranking: un 690 vecchio di un anno, e attualmente senza ranking), di quale malato di mente può mai attrarre l'interesse???????
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Chi sale, e chi scende
(dal 3 al 17 luglio)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Highlights più recenti
Alvisi Pedone_Catini-Piangerelli (Full)
-----------------------------------------------------------------
Ultimi commenti