In contraddizione con questo enorme esperto, sulle folli proposte di nuova calendarizzazione dei tornei ATP, avevo scritto un commento molto documentato su quanto fosse SBAGLIATA la lettura che ne faceva questo entusiasta redattore di livetennis.it, e sul fatto che piuttosto che ribattere con argomentazioni ad argomentazioni avrebbe seguito la via breve di cancellare il mio commento.
Lo avevo correttamente avvertito che se lo avesse fatto (facile previsione) avrei pubblicato e fatto pubblicare le sue infelici considerazioni dove la sua "gomma da cancellare" non può essere usata. Ed eccolo servito.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COME VOLEVASI DIMOSTRARE
Il Signor Rossi o chi per lui, anzichè rispondere alle mie precise e documentate valutazioni, ricorre allo sbianchettatore, confermando così la sua pochezza professionale. Lo ringrazio per la conferma.
Io mi chiedo se questo Marco Rossi sia nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, quando scrive un articolo arrapato perchè la RAI sul torneo joined di Roma, con tabelloni main a 96 spot sia nel maschile che nel femminile, che comporterà in due settimane l'effettuazione di 600 incontri solo per i main draw di singolare, e nel titolone scolpisce:
La Rai scommette forte sui Diritti TV Sportivi: Europa League e Internazionali d’Italia tra le Novità.
Mi chiedo, dicevo, se costui sia ancora in possesso delle sue facoltà mentali.
Caro Marco Rossi, solo per il due tabelloni main del singolare (e senza contare qualificazioni e doppi) in due settimane a Roma si giocheranno circa 600 incontri. Mettendo dentro anche i tabelloni di doppio e le qualificazioni di tutto, ci avviciniamo alla bella cifra di 1000 incontri. E lei ha un orgasmo perchè LA RAI FA SUL SERIO perchè ha avuto (e ci girerà) l'elemosina di meno di una partita al giorno ?????????? UNDICI partite in due settimane, finale maschile già esclusa in partenza....
Che goduria!
Caro Marco Rossi, non prenderebbe in considerazione l'idea di occuparsi di un altro sport, evitandoci i suoi entusiasmi per meno di una partita al giorno trasmessa per RAI dagli Internazionali di Roma???
Grazie
(Aggiungevo questo post scriptum): "Per piacere. non cancellate, more solito, questo commento, che certamente non vi piacerà. Mi costringereste a pubblicarlo e diffonderlo su siti dove non rientra nei vostri poteri la possibilità di cancellare alcunché. Grazie"
Tafanus
Ultimi commenti