Cercando giudizi sulla incredibile Sara Errani degli ultimi tempi, ho scoperto questo fantastico video con una lunga sfilza di superlativi assoluti di Ubaldo Scanagatta su Sara Errani. Avete capito bene: di Ubaldo Scanagatta, autore del fantastico filmato (ora sparito da youtube perchè trasformato da "pubblico" in "privato") di Scanagatta a Wimbledon, adorante la Madonna di Macerata (al secolo: Camila Giorgi) trasportata a mo' di reliquia ante-litteram sul suo Vespino.
Oggi su youtube appare un lungo video - sempre di Scanagatta - in adorazione di Sara Errani. Avete capito bene: della stessa Sara Errani che Scanagatta e Ubitennis avevano a suo tempo massacrato con l'invenzione (idiota prima che cattiva) del "tortellino al tetrazolo". In calce, il video che dimostra come per taluni sia facile lo sport non olimpico di "salto sul carro del vincitore":
...quam mutatus ab illo... Non posso e non voglio riscrivere un lungo post col quale, sette anni fa, ho contestato punto su punto lo Scanagatta autore del thread del "raviolo al tetrazolo", ma per coloro che conservano interesse ai fatti, fornisco il link a un post del tafanus dedicato all'argomento, dal quale si evince la determinazione e la UBIquità di UBItennis e del suo responsabile.
Vadano a Scanagatta i miei ringraziamenti e i miei complimenti: oggi Scanagatta certifica il suo diritto alla Medaglia d'Oro nella specialità "Salto sul Carro del Vincitore"
Tafanus
Ultimi commenti