Qualcuno se ne ricorderà... Noi abbiamo fatto una campagna molto dura, coi nostri deboli mezzi a disposizione, per promuovere una campagna di boicottaggio contro SKY, che solo per l'esistenza di Sinner, Berrettini (poi quasi desaparecido), Musetti, Sonego, pensava di poter quintuplicare le sue richieste a Supertennis.
Oggi arriva la notiziona: SKY, forse vittima del boom degli abbonamenti (na forse addirittura col continuare della fuga dai suoi abbonamenti impossibili per molti) ha calato le braghe.
La WTA ritorna nelle disponibilità di Supertennis, subito dopo la fine degli US OPEN, con tutto o quasi incluso nella sub-concessone: wta 250, 500, 1000. I 125 sono già disponibili per tutti su WTA Unlock, in ottima definizione, ma per il momento senza il comodo della visione "on demand". Personalmente ci guadagno, perchè con l'accordo iniziato il 1° gennaio avevo dovuto cessare l'abbonamento a WTATV.com. Ora, se Supertennis si limiterà a offrire un servizio decente, non mi servirà riabbonarmi a quello streaming.
Grande soddisfazione per la caduta della capacità ricattatoria di SKY. Come recita un vecchio adagio... le volpi finiscono talvolta in pellicceria
Spero solo che non ritorni dalla mattina alla sera a commentare tale Spalluto coi suoi muggiti e i suoi ehilààààààà! che non potrà più dedicare alla sua amata latitante. Temo molto che possa destinare i suoi muggiti insensati e senza punteggiatura alla Paolini...
Tafanus
Ultimi commenti